ciao complimenti , mi dici il modello esatto del samsung che e' compatibile cosi' lo compro col bluethoot il mio e' un nokia 96 e non lo e' grazie
Non tutti i cellulari supportano la piena compatibilità, in alcuni ad esempio, non puoi vedere neanche la rubrica. il sobbalzo in avanti mi capita se faccio il tutto "velocissimo", magari ancora non ha finito di girare il motore....possibile???? bohhh
Sulla mia E60 3.0d mi è accaduto solo spegnendo il motore in D o DS (in M non sò), ed è una brutta sensazione, fortuna che mi è capitato solo poche volte all' inizio... Se la spegni in P (o in N) non accade nulla di nulla. La procedura che hai descritto consigliata dal venditore sulla 320 coupè mi sembra strana..., mai sentito! Da D si passa in P solo premendo il bottone sul pomello del cambio, così come da D ad R. Sulla X6 che ho provato, più o meno stessa cosa, ma con movimenti della leva cambio microscopici...goduria! Niente freno a mano, comunque!
anche se cerchi di partire senza indossare le cinture e con porta aperta torna su P, ottimo se cercano di fregartela e partono senza cintura e con porta aperta gia' successo ad un amico nn sono riusciti a prenderla :-) Libidine Grazie Francesco lo vado a cercare e lo provo il cellulare SGH-L760 se funziona anche coi i messaggi e' ottimo
Io l'X6 l'ho vista con il manopolone nuovo e una fessura sola per il dvd, non so poi se il tipo gli ha cambiati lui a me sembravano quelli nuovi...