aiuto | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

aiuto

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Angelo70, 1 Gennaio 2009.

1. Angelo70

Angelo70 Aspirante Pilota

18
    0
    18 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    x5
    Chiedo aiuto ad uno di voi esperti di bmw, io ho una x5 del 2005 3d, mi si e' presentato un problema nei giorni scorsi, ovvero sono rimasto a piedi con la batteria a zero, faccio un po di verifiche e vedo che la spia della batteria non era piu' verde ma nera x cui andata, cambio la batteria e x 3 settimane tutto ok. l'altro giorno vado in box e di nuovo a secco la batteria, prima di andar in conc o dall'elettrauto mi sono accorto che a macchina spenta a volte mi parte la ventilazione interna x qualche secondo con una frequenza di 15/20 minuti. potrebbe essere un motivo di questa batteria scarica? cosa dovrei fare? grazie mille a tutti.

2. topalfredo

topalfredo Kartista

243
    5
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    41
    131 mirafiori...hihihi
    hai da poco l'auto?
    non e' che hai il temporizzatore acceso?
    ovviamente tutto quello che si accende a motore spento comporta la sacrica della betteria,e la ventola interna assorbe abbastanza.controlla nel menu' di bordo se hai acceso il temporizzatore per la ventolainterna.altrimenti mi sembra strano che la ventola si accende da sola....

3. Angelo70

Angelo70 Aspirante Pilota

18
    0
    18 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    x5
    x5

grazie alfredo, ho controllato, la ventilazione autonoma pali? e' spenta cmq. non saprei, la portero' a controllo ma delle conc non si ci puo' fidare... grazie ancora

4. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...se non è come ti suggerisce il mio "conterraneo" topalfredo....è probabile tu abbia una dispersione...:cool:

5. topalfredo

topalfredo Kartista

243
    5
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    41
    131 mirafiori...hihihi
    strano,troppo strano.se parte la ventola da sola allora e' il modulo che la gestisce.e' un modulo di potenza e ti consiglio di andare da un bravo elettrauto.

Condividi questa Pagina