a raga x il fatto della diminuzione di intensita che provoca il mio kit...ho pensato di voler cambiare i fusibili delle luci anabbaglianti e abbaglianti..xke ho letto sulle istruzioni del kit che ci vogliono i 20 ampere...mi sono fatto un giro sotto ai fusibili ma purtroppo e in tedesco e non ci capisco una mazza..e ora domando a voi un aiutino...e vi chiedo che numeri sono i fusibili delle luci??grazie tante
Azz...con 4 ballast..eppoi tutte a 8000k che spari raggi fotonici tipo guerre stellari? Curiosità ma per il lampeggio come fai con lo xeno? nN si frigge la lampadine a furia di lampeggiare? Spero di non averti mai dietro mi fai andare fuori strada!
e impossibile starti dietro...con un 3000 che hai manco a un miglio riesco a starti ahahahahahahh...cmq bisogna tenerli accesi x farli riscaldare..un solo inconveniente che nelle necessita di pericolo che devi avere un lampeggio all istante ..non puoi averlo..devo usare solo il clacson.ahah
ci vuole qualcuno che ha una e46 e vada a vedere nel libretto o nel foglio che c'e' nel vano fusibili....