Ciao a tutti e Buon anno, sono Danilo dell'Aquila, sono un iscritto del forum BMWPASSION, ho un piccolo problema alla mia bmw. La mia 520i E60 è un po' di tempo che non va come dovrebbe andare, vi spiego meglio: non sale piu' di giri velocemente,pero non lo fa' sempre. é come se gli mancasse aria al motore o benzina. Ho provato anche con la benzina blusuper dell'Agip, è peggiorata tanissimo. Ancora non faccio la diagnosi ma mi hanno detto che è molto probabilmente il debimetro o la sonda lambda. La domanda mia è questa: Vi è capitato mai questo problema ?? chi mi da x favore una dritta ??? rigrazio anticipatamente Danilo Pulsoni
solitamente su un benzina è colpa del debimetro... se fosse la sonda dovrebbe darti anche l'avaria... come sei messo con il filtro aria? fatto trattamento per pulizia iniettori?
Ciao, non ho fatto ancora niente perche' sono 3-4 mesi che l'ho presa, di errori non mi dice niente.... l'unica è farela diagnosi ,comunque grazie
verifica per un test completo . sensore cammes, misuratore massa aria, filtro benzina. ma i benzina possono avere a volte di questi problemi (aggiornamento centralina motore)