purtroppo avete ragione tutti e due , non e' mai giusto finire nell' illegalita' , pero' qua ci stanno portando a rubarci le "caramelle" l' uno con l' altro qua in paese il gasolio costa piu' della super , e oggi e' a quota 1,53 sto pensando di prendere un auto benza e farla a gas , ma mi piange il cuore ad abbandonare la coppia del diesel e poi , quando ci saranno milioni di impianti a gas e salira' la richiesta , porteranno quello a 1,50 euro al lt
aaaaaaaahhh la russia.....bellissime donne , benzina a pochi soldi e mercato in crescita , che caxxo ci faccio ancora qua ? ah , e' vero , soffro il freddo scusate l' off topic
diciamo che l'illegalità sta diventando sempre più una via "accetabile" vista la palese speculazione che subiamo tutti...Che poi il petrolio dietro si porta aumenti a catena spesso sottovalutati(trasporti la più banale,ma anche vetro,energia elettrica che comporta un aumento trasversale di TUTTO dato che tutte le aziende subiranno aumenti del costo dell'energia...)
è questo che mi fa incazzzzare se ci penso COME MAI QUI 1,5 e DA TE LA STESSA 0.50?????? QUESTO MI SFUGGE
quoto tutto alla grande , anche la tua ducati , io ho venduto il mio pompone 695 per prendere il 320d
Perche' la Russia e' la Russia e penso che di petrolio ne ha ancora un bel poco per farci divertire in strada
Non mi sembra che il costo della vita in Russia sia come in Italia... benzina a parte... Poi bisogna anche guardare gli stipendi di lì.... Per dirti qua un operaio/impegato prende in media 1000-1200 euro al mese... e la benza costa 1.50 al litro.... lì com'è?
qua' la vita costa dieci volte di piu' dell'italia ma per fortuna la benzina costa meno e per chi fuma anche le sigarette pochissimo quasi nien te
Allora, a parte la benzina e il gasolio (e le sigaretta x chi fuma) non penso che ci sia tanta convenienza, a parte per chi lavora nel settore in piena crescita economica e magari riesce a portare a casa un buon stipendo
vado decisamente OTT , ma posto lo stesso (sono ancora sotto schoc ) Range Rover : 144 Euro di pieno con la tasca alleggerita e ku*o che bruciava mi sono allonatanato dal benzinaio piano piano con la coda tra le gambe e le orecchie basse
Buon anno a tutti! Sono andato a riprendere questo post di sei mesi fa quando il pieno ci costava 100 Eur (circa 1,5 Eur/lt). Oggi ho appena fatto rifornimento al self service pagando il gasolio 0,997 Eur/lt, l'anno inizia bene.
buon anno a tutti!! anke qui i prezzi del gasolio sn in discesa...ieri passando da 1 benzinaio ho visto ke era addirittura a 0,980 eur/lt!!!
io stamani ho fatto il pieno ad un euroo all agip....una goduria..................rispetto ai 1.580 di luglio...