Sapreste dirmi, se avete qualche info, che sconti fanno su una M3 nuova da ordinare? A settembre si parlava di un 7/8% ma oggi non saprei se è cambiato qualcosa o se rimane invariato. Grazie e BUON ANNO in M
aoooo...macchè c'hai in mente...... ora sono su un 10-12%...magari da ceccato ke ti conoscono anke un pò di più...:wink:
.... mi informo. PS: io le auto le ho prese da Motorsport (Mestre) da Ceccato ci sono stato solo una volta.
spero che con i cali di vendite di ora gli sconti siano decisamente maggiori del 10% :O un mio amico mi dice che il concessionario davanti a casa sua (fiat) vende le croma, ordinate su misura nuove, con il 30% di sconto :O e tolte le 500 (che si è quasi sul 20) tutto il resto è su circa il 25% di sconto :O
io ho ritirato M3 e92 nel 2007 e mi hanno fatto un 10% di sconto,non c era nemmeno la crisi e l auto era stata da poco presentata......
io ho in mano un preventivo di novembre con sconto 11% senza ritiro ma anche senza trattare: quest'anno bmw chiude intorno al meno 15% come immatricolazioni al lordo dell km 0. Secondo me un 25% è impensabile su un auto da ordinare, ma un 15% a gennaio lo vedo possibile, specie se la prendi un pò accessoriata. Credo che sia arrivato il momento i mettere in gara i conce: sino ad ora facevano cartello, ora voglio vedere... Però l'approccio di chiedere il 25% e spostare completamente l'asse della trattativa per vedere poi come chiudi potrebbe essere divertente
Così mi ha detto lui (ma ci credo in quanto non è un pallista e ci abita di fronte) oltretutto lunedi e martedi avrà in mano una 500 abarth che appunto la concessionaria gli presta per tentarlo auau ah la concessionaria è la fiat di busto arsizio in via gozzano, se qualcuno fosse mai interessato a farsi una 500 come "tender" per la M
Il 25% è un utopia! Nemmeno una Km0 te la passano con il 25%! Forse solo con le serie 3 o 5 che fanno fatica ad uscire dai saloni ma non certamente con M3 o le varie X... :exclaim: Si può trovare qualche affare di un usato con cambio manuale, ma le DKG (se si trovano) sono ancora molto sopravvalutate nell'usato.
penso che con la crisi odierna, mettendo in concorrenza le varie conce, si possa aspirare a superare il 15%.
Che bisogno c'è di prenderla nuova quando si trovano a 51mila di 6 mesi? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151026311