caspita....un forum di bravi ragazzi rispettosi e fedeli.......... , tempo fà leggevo un giornale che aveva stilato una classifica di auto da tradimento e in pole position c'era proprio la bmw, infatti pare che i proprietari di bmw siano i più infedeli stando a quella rivista, io dal canto mio non posso fare altro che avvalorare la tesi
io non tradisco..ora sono single..e la bmw fa acchiappare assai,nn che io abbia bisogno della bmw x acchiappare..ma cmq alle donne fa "sangue"
be insomma non penso proprio visto che in camporella con la bmw sopratutto se coupe ci poco andare poco visto la scomodita' dei sedili anteriori puo darsi che sia in pole position perche' si noto poco nei parcheggi dei motel
certo che se ci si presenta con quel po po di cerchio hai tu in avatar mi sa che è difficile passare inosservati
Up in ambito sessuale, sostituire in fatto ed in pensiero, il proprio partner. Poco conta che ci sia l'atto sessuale, il desiderare un rapporto intimo con altra persona è di per sé tradire. Tuttavia, fedele al mio motto "niente di ciò che è fatto dall'uomo non è umano", penso che tradire sia un evento quasi inevitabile; siamo geneticamente programmati per ricercare emozioni e non esiste emozione più potente della scoperta dell'altro sesso. Per questo motivo credo poco a chi dice che non tradirà mai e ancora meno a chi si ripromette, nel caso in cui fosse tentato dal farlo, di "avvisare" la propria compagna che sta per compiere un tradimento. Accettando questo lato della natura umana, sono pronto ad accettare (in passato l'ho fatto) che la mia compagna possa provare interesse per un altro uomo. In quel caso mi chiederei quando e in cosa il nostro rapporto è diventato insufficiente dal punto di vista dell'appagamento. E adesso scusatemi ma devo dare una limatina alle mie bellissime corna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto. il problema che tutti almeno il 90% ha le corna ma solo il 30% viene a saperlo....e brutto dirlo occhio non vede cuore non duole:wink: magari ho dei cornoni giganteschi....sono dell'ariete
troppo gentile. stavo gettando un occhio al mio 3d "anti auguri" e credo che ci sia un filo conduttore fra l'ipocrisia dei rapporti pre-natalizi e il come vogliamo apparire nelle uscite pubbliche su argomenti tanto intimi. Tradire, ma prima ancora provare interesse per una donna/uomo, è una condizione a cui tutti vengono prima o poi sottoposti. E' molto raro che si raggiunga quello stato di sereno benessere con una persona per cui gli stimoli di carattere sessuale possano essere ignorati.
Il primo "fa". Il secondo "non fa". A meno di voler fare il processo alle intenzioni, nella seconda ipotesi, pur "tradendo" mentalmente, da questa condizione mentale dovuta a debolezza , arrabbiatura, stanchezza, abitudine, attrazione fisica, si può sempre recedere e ravvedersi, senza conseguenza alcuna. Nella prima ipotesi ( con prostituta o altra donna) si tratta di un atto dal quale, una volta compiuto, non si torna indietro e non si può cancellare. Al massimo perdonare.
Tradire e tradirsi sono sinonimi... (minchia che frase che mi è uscita!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' vero. Quando lo fai nel contempo tradisci le tue promesse, i tuoi propositi, le tue certezze, il tuo onore, l'immagine che hai di te stesso ed a volte i tuoi stessi sentimenti.