Censure e ammonizioni | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Censure e ammonizioni

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da venluca430, 31 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. venluca430

    venluca430 Secondo Pilota

    688
    8
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2
    BMW 530E60+Topolino... 430
    Volevo aspettare il 2009 x scrivere, ma visto che non ci riesco proprio a farmi calpestare da persone che credono di essere Onnipotenti, lo faccio ora, così, almeno brindo tra qualche ora con un pensiero in meno che mi tormenta!
    Sono stato bannto x motivi a dir poco futili, mi hanno detto che avevo offeso un utente del forum. Guardate tutte le discussione che ho fatto, e vi renderete conto che non è vero.
    Ad alucni utenti è consentito esprimersi in maniera volgare, solo xchè amico di qualche amico o "foraggiatore" del forum stesso, in modo rozzo e volgare, ad altri, la piccola parolina, comporta infrazioni o censure degne del regime bulgaro-russo-cinese.
    Guardate che ha scritto il capo moderatore sulla mia firma!!!!!
    Ma come si permette? Chi lo autorizza ad usare quei termini ed a farlo nella mia firma???
    Ah dimenticavo, siamo in Italia, basta dare un po di potere e subito qulcuno si sente padrone di censurare, riachiamare, offendere e beffeggiare il "suddito".
    Ero convinto che in un forum, dove ci si scrive x condividere le stesse emozioni, idee, piaceri e quantaltro, tutti avessere lo stesso diritto. Mi sono sbagliato, sono incappato in un forum "BULGARO-RUSSO-CINESE" gestito da SOVIET SUPREMI, convinti essere molarizzatori.
    E' finito il vostro tempo, siete nati parecchi anni dopo, la storia vi ha cancellati.
    Adesso bannatemi pure, io per natura dico tutto quello che penso, però fate in modo che tutti, e ripeto tutti gli iscritti, abbiano la possibilità di leggere.
    Non sono il solo a pensarla così, tanti, stufi del vostro servilismo, non scrivono da anni, altri, Bannati perennemente, hanno cambiato forum.
    Sarò l'ultimo utente bannato perennemente del 2008; pazienza, ma ricordatevi che non siamo in Cina, per fortuna, la dittatura in Italia è scomparsa definitivamente tanti anni fa, e vi assicuro che farò di tutto x non farla ritornare......
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Dicembre 2008
    A 2 persone piace questo elemento.
  2. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    non so cosa sia successo...però la firma mi lascia un pò perplesso
     
  3. venluca430

    venluca430 Secondo Pilota

    688
    8
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2
    BMW 530E60+Topolino... 430
    Non ti preoccupare, IL SOVIET ha deciso che può scrivere quello che vuole sulla mia firma
    RUSSI_CINESI_BULGARI
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Dicembre 2008
  4. TEC

    TEC Amministratore Delegato BMW

    3.487
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    :-k:-k:-k:-k:-k:-k:-k
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    e bannati
    :D

    scherzi a parte, l'utente Venluca430 ha prima commesso 3 infrazioni per giunta mettendosi in firma uno sberleffo nei confronti del regolamento del Forum, e poi aprendo questo 3D ha commesso la quarta infrazione che l'ha portato al ban
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Dicembre 2008
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina