cia ragazzi ho una domanda da farvi!!!! premetto che possiedo una e60 del 2004 navi cartografico e doppio lettore in plancia cd- dvd navi.nel menu dell'i-drive mi esce scritto cd e lettore dvd, ora mi chiedo girando la rotella su cd si riesce a posizionare appunto selezionando il cd ma la scritta lettore dvd è in grigio scuro e nn fa nulla. come mai?
Per quanto ne so se è grigio scura vuoldire che all'interno non c'è un dvd e quindi lo legge come cd, hai provato a mettere un dvd originale nel lettore? Dovrebbe diventare bianco prova!!!!
ok vado subito a provare!!!!!!! lo metto prima al posto del dvd del navie poi al posto del cd!!! vadoooooooo
ciao raga ho provato un dvd originale sia nel lettore cd che in quello dvd e niente!!! poi ho fatto un dvd di mp3 e ancora non diventa bianco. è diventato accessibile solo inserendo un cd audio nel lettore del navi. quindi posso usufruire di due lettori cd. cioè non mi serve a nulla due lettori cd, almeno che uno dei due leggesse gli mp3 . ma chè!!!!!