ciao purtroppo la mia adorata serie 3 e morta la scorsa settimana a causa di un mio amicoche ha sottovalutato le sue prestazioni.la macchina e piuttosto danneggiata pero riparabile il motore ha solo 64000km con 190cv se ti interessa acquistarla mandami una mail carlo.tecnogl@tiscali.it grazie ciao
Se ti interessa la mia è ancora nel mio garage. http://cgi.ebay.it/VENDO-BMW-E46-33...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Ciao se vuoi mi puoi contattare PM
Ciao, se ti interessa ho un 330 ci del 2001 incidentato se ti interessa ti posso mandare alcune foto.
solo per sapere Scusa ma non ho capito..curiosità..l'hai prestata all'amico e te l'ha distrutta? Di dove sei per curiosità? Certo che ci sono tante auto incidentate...ma voi cosa ne pensate? quando scrivono negli annunci "mai incidentata" molti compreso me stenterebbero a crederci..secondo voi una volta riparate tornano come nuove o non saranno mai come prima? Perchè in alcuni casi si potrebbero fare degli ottimi affari, come forse in questo caso.. Mi chiedo se il "titolare" di questo post magari le smembri per commercializzare i pezzi, anche quello sarebbe un buon affare...mah..tanto mi sa che non ce lo dice..
serie 1 ciao se ti interessa ho una serie 1 incdentata del 2007 giugno limited edition per info 3296052199 e mail barbaracing1@hotmail.it
[VE]cerco 330 benzina salve sto cercando un 330 benzina incidentato per ricambi soprat. che sia sano il motore,cambio