Magari l'anno prox li faccio verniciare ..... vediamo... per ora mi godo il mio carro armato innarrestabile , torno ora da un'escursione in mezzo ai campi :)))) che figata ragazzi.... poter girare in mezzo ai campi pieni di pantano e neve immersi nella natura con questo bestione....
... Fabio mi fai morire, giuro...... t'immagino in camporella beato col tuo bel bestione bavarese!!!!! HIHIHIHI!!! Amico vacci piano pero', mica e' una Campagnola...
E' proprio vero cmq,piu' vedo le foto e piu' me ne rendo conto.... Un bestione come la E70,ha bisogno almeno di un 20 per rendere a dovere:wink:
Infatti io avrei qualche riguardo in più...:wink:, anzi se devo dirla tutta, in camporella ci andrei con la Panda 4x4 o con una moto da Enduro ...ma io sono un po' troppo "maniaco" !
bel giretto Fabio...:wink: non capisco,almeno sulle vecchie X avuto non l'ho mai avuto,ke in discesa non ti andasse l'HDC...sulla vecchia X5 e serie 3 andava troppo a colpi emi faceva venire il mal di mare...sulla serie 3 e91 e su questa è di un soft da paura...