E' nato tutto perchè l'ha comprato un mio amico... e dato che l'ha smontato me lo ha dato da provare. Il solo finale praticamente è impercettebile come variazione. Il mio forse spinge un pelo meglio in basso in quanto è più strozzato. Ma quello che ho sotto adesso (ancora in prova) fà il sound degno di una ///M :wink:
Straquoto in pieno! Ho messo sù proprio oggi il centrale (il finale Lightweight c'era già) ed il sound è più corposo e l'auto più libera!
Una domada stupida, ma se mettessi solo il centrale dritto senza silenziatore, con il terminale originale.... il sound secondo voi migliorerebbe? è fattibile come operazione?
Robbè......... ho appena visto il video La tua //M è sempre uno spettacolo da vedere.......... A me il sound piace molto :wink:
Ed ora ce l'ho io montanto e devo dire che è stato tenuto molto bene ed ha un bellissimo "sound"!!! riconfermo! ha un sound degno di un ///M! L'unico appunto è la risonanza che ha a gas costante dai 2000 a circa 2700 giri, specialmente in autostrada in 6a marcia intorno ai 100/110 kmh Cmq sono stracontento.. quando entra in coppia è una goduria!!