Ci credo, la moda del bianco è comiciata da troppo poco per una E46..... quando la E46 era in voga il bianco era considerato uno dei colori più brutti in assoluto.... comunque mi diceva un membro di autogerma al Motor Show che il prossimo obiettivo di Audi è lanciare la moda del rosso pastello (non a caso metà dello stand loro, ovvero tutte le versioni sportive, erano rosso pastello)..... Comunque se il bianco ti piace (a me no per esempio) credo che fra qualche anno non avrai problemi a trovare una E9x bianca, ce ne sono tantissime......
Ma a mio parere i 18 non glieli vedo molto bene,la rendono troppo sportiva..Io vedo bene dei 17 per esempio gli style 73 oppure i 98..
Con i Brilliant Line 32 è da Museo eh non sono di parte,intendiamoci Su Alcune bmw,verde tutta la vita :wink:
Già visto in giro quell'abbinamento e mi piace (basta che non abbia anche i sedili verdi..). Sulle e36 non mi sembra cosi raro però..
la mia ha questo colore e pure con lo stesso colore di interni!a me piace molto sto colore, diverso dal nero ma scuro abbastanza cmq la mia ha la cappotte nera...e l'Hardtop x ora Blue...
molto particolare... non avevo mai visto cabrio con colore capote e carrozzeria uguale, sempre in contrasto...