ok cambiate! dalle euforia alle dunlop sp sport maxx (650€) ora vediamo un po' come si comportano! l'unico dubbio e' che essendo non rf, c'e' da sperare di non forare
appena comprate, spero di montarle la settimana prossima. 235/40/17, poi vi racconto le sensazioni. sicuramente migliori rispetto alle attuali granitiche 205/60/15
Ragazzi nn per portare sfiga io ho montato 4 dunlop Sport maxx TT e devo dire che nn mi sono piaciute completamente...nn tengono na mazza!
Io le ho montate (Dunlop Sport Max TT) il 23/12......quindi troppo presto per esprimere un giudizio. Le dimensioni sono 225/45 ZR 17. Avevo prima le PS2 Michelin.
Ho chiesto al mio gommista come sono le sport maxx tt (io monto le sport maxx "normali") visto che tra poco dovrò cambiare le posteriori e ma detto che sono molto meglio le sportmaxx rispetto alle sportmaxx tt, le ha montate a dei clienti e non si sono trovati un granchè bene.
io ho le sport max normali e mi trovo molto bene...da me ci son 2 gradi e viaggio sostenuto lo stesso
Si le maxx TT x mé sn na xxxxxxx boh....vorrei provare le nuove F1 goodyear però siccome fanno parte della stessa famiglia non è che mi fido molto
Ragazzi io le ho momtate un mese fa' e vanno molto bene...comunque se forate voi che cavolo avete appresso?
ciao...io ora ho le dunlop 9000...235/40 17 e nn mi piacciono x nulla... e prima avevo le F1...e nn mi piacevano x nulla...soprattutto sull' acqua... le prox, saranno PZero...nero credo...xchè rosso mi sembra nn ci siano... o yoko...ma nn so quale modello ci sia in giro...x me...ma dunlop nn le voglio più...
thank's... io avevo una sierra cosworth e ho sempre montato bridgestone...e in BMW mi son pentito di aver cambiato...ma volevo provare qlc d' altro... mah ste gomme...