L'unica cosa se mi riconosci tu perchè ne stanno molte serie 1 a taranto, invece serie 3 come la mia è unica. Quella è la strada di circomarpiccolo giusto?
non credo che sia la circumarpiccolo.... mi ha superato 2 sere fa sul ponte una bm con le luci targa sinili alla tua ma non so se eri tu...
Nuova aggiornamento montata interfaccia video con poggiatesta posteriori!!!! Che ne dite? C'è anche un reportage con il montaggio lo trovate nella mia firma!!!!!!! :-)
molto belli, e anche il bordino dei monitor di colore uguale ai sedili, veramente bella modifica, complimenti... unica cosa, ma la plancia ritorna normale poi? si! vero?
Si, ma io uso sempre l'apposita fodera per coprli e poi con i vetri oscurati non si vede niente all'interno dell'auto apparte qundo sono accesi che si vede un luce!!!!!
raga prossima modifica da fare sarà la centralina, che ne pensate? Comunque sia mi hanno detto che la nuova serie 3 (e93) consuma niente 19/20 al litro in città piò essere vero?
raga questa bmw mi farà venire una malattia!!!!! Voglio montare tante di quelle cosa ma sono bloccato per scarsita di fondi!!!!!! :-)
Vi presento nuovamente la mia bambina dopo un make up completo con verniciatura totale. Buona Visione. Questa è prorpiro una foto da copertina che ne dite?