Molto bella...aspettiamo le ufficiali ma penso che abbiano fatto un bel lavoro in Mercedes, degna erede della precedente CLK! Speriamo che anche gl'interni saranno all'altezza della situazione!:wink:
http://www.autogespot.com/item/2902/gespot-mercedes-benz-e-klasse-coupe-2010/ Ormai il miglior posto per beccare le auto di prossima uscita sono gli aeroporti
avevo avuto la giusta sensazione..... molto bella la linea, ma fiancata (in particolare al zona del montante posteriore) davvero pesante......coi 17 sembra un triciclo......minimo ci vogliono i 18 (ma minimo) aspettiamo di vederla dal vivo però.....
Merdeces mi hanno sempre fatto shkifo, e lo dico con rispetto! Sono brutte, pesanti ed hanno linee adatte solo ad ultra50enni, inoltre appena invecchiano diventano auto da Romeni. Questa ha una linea triste, i 4 fari separati sono inguardabili, il posteriore appare pesantissimo. L'unica CLK guardabile è quella attuale... ...Inoltre mi spiegate perchè sono mesi che scrivo su questo forum ed il counter da settimane dice che ho solo 49 messaggi?? come lo sblocco??