Cosa affiancare alla bmw M5? | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cosa affiancare alla bmw M5?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da mattiac, 22 Dicembre 2008.

  1. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...già poi le porsche son da barboni :lol:
     
  2. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.143
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
    ok :mrgreen::mrgreen:
     
  3. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
  4. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    se non ci va Mattiac ci vado io!!! con un bancale di cambiali :lol:
     
  5. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...è abbastanza la stessa :rolleyes:
     
  6. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    Appunto e perchè passare da Tramonti???????
     
  7. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...se vuole farlo via tramonti o meno saranno affari suoi


    però era già stato detto dove stava la macchina
     
  8. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    andrei da tramonti, gli chiedo il prezzo, poi andrei all autoluce e chiedo il prezzo... chi mi fa lo sconto o mi offre qualcosa di meglio in fatto di servizi gliela compro, anche se sicuramente quei due son gia daccordo per dividersi la torta... quindi o da uno o dall altro non cambierà niente...
     
  9. mattiac

    mattiac Kartista

    119
    1
    22 Maggio 2006
    Reputazione:
    28
    bmw m5 e60 my08
    x Il Duca di Motorsport:grazie mille per le informazioni raccolte, sei davvero una persona gentile e cordiale!=D>=D>=D>
    Sicuramente andrò a visionarla con mia moglie(spero che magari vedendola possa cambiare idea:mrgreen::mrgreen:),appena mia figlia guarisca dall'influenza(tra l'altro non sono molto distante da Bologna)!
    Se non dovesse piacergli chiederò il divorzio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Dubito però che possa convincerla sulla scelta del colore diversa dal giallo;ti racconto un episodio esemplificativo:io abito in un paesone in provincia di Mantova sul cui territorio ogni anno organizzano un raduno Ferrari;nell'ultimo con mia moglie al fianco rimasi in adorazione di fronte ad una Scuderia talmente tanto che si offese per le attenzioni che a suo dire sarebbero state inferiori ai complenti fatti alla Ferrari rossa:sad::sad:Da lì mi disse che se mai avessi preso una Ferrari(adesso è proprio arrivato il momento:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)l'avrei dovuta prendere gialla così ogni volta che l'avessi guidata avrei pensato anche a lei per via del colore,il suo preferito!](*,)](*,)
    Purtroppo sono consapevole che la scuderia sia una vettura rara i cui tempi di consegna suggeritomi(12-16 mesi)potrebbero dilatarsi ulteriormente:rimane però la consapevolezza che proprio in virtù della rarità dell'esemplare il valore residuo si manterrà alto
    Non dubito nemmeno sulle considerazioni riportate del signor Tramonti in ordine all'eccessiva connotazione ostentata del colore giallo:purtroppo però non posso prescindere dalla scelta di questo colore:sad::sad:
    Per quanto concerne il valore residuo della 360 challange stradale giudico positivo la stima attuale:conclusa la produzione nel secondo semestre 2004 con un prezzo di listino escluse personalizzazioni di 172k oggi si attesta nell'ordine di 130k

    x Ronald:le tue affermazioni confermano uteriormente quanto pensassi:gt2 grandissima vettura ma davvero troppo tendente alla svalutazione anche per l'avvento dell' mk2 e di conseguenza,a malincuore,da escludere
     
  10. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    si... ma non ha ancora visto dal vivo il bianco Fuji :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. Il Duca di Motorsport

    Il Duca di Motorsport Primo Pilota

    1.073
    89
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica





    Il prezzo della macchina è lo stesso medesimo per entrambi i concessionari, semplicemente l'autoluce ha chiesto un favore a Tramonti, cosa che fanno molte concessionarie perchè Paolo ha più giro e va sempre a finire che le macchine le piazza meglio e prima degli altri.

    Si va in genere da Tramonti quando hai lo sfizio di dire voglio la macchina adesso, e lui te la fa avere SUBITO. Tempo di fare le carte e con le sue amicizie e agganci in motorizzazione te la fa targare ed avere in giornata con tutti i documenti.

    Ronald dal momento che non hai neanche idea di chi sia Paolo Tramonti ti consiglio di evitare ilazioni di alcun genere.


    E TANTO PER SPECIFICARE rivolto a mattiac, per via del suo interesse, ma anche a Ronald che si permette di giudicare, Paolo Tramonti, in linea del tutto amichevole col sottoscritto, per 40 mila euro in più rispetto al listino e agli accessori, può far fermare l'attuale produzione e farti avere la 430 scuderia in 4 mesi dalla data dell'ordine. Trovami adesso qualcuno che ti offre questa possibilità, e vai pure all'autoluce o da Rossocorsa o in qualunque altro concessionario Ferrari ad aspettare 16\20 mesi. E ti dico di più. Quei soldi non li intasca lui, neanche un centesimo, ma se li mangia tutti la Ferrari, per fermare la linea e inserire una scocca in più.
     
  12. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    Fermare la linea ed inserire una scocca in più.......tu davvero credi a delle fesserie del genere?
     
  13. Mounty

    Mounty Secondo Pilota

    857
    5
    25 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.424
    M3 E46
    Per quanto riguarda le quotazioni del 360 challenge, si sono mantenute alte perchè ne sono state prodotte poche, poco più di 1000 (e varie sono anche già state distrutte).

    Di 430 Scuderia ne verranno prodotte molte di più e non credo manterrà le quotzioni come la challenge.

    Per quanto riguarda i 40.000 euro aggiuntivi, sono certo che la Ferrari non se li intasca e che la linea non viene fermata.
    Questi soldi se li intasca o Tramonti o sottobanco qualcuno che lavora internamente alla Ferrari; se hai conoscenze all'interno della fabbrica i tempi di consegna diminuiscono senza dover allungare un euro.
     
  14. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    =D>=D>=D>
     
  15. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    bah... anche a me sembra una sparata! una cosa del genere potrebbe essere anche fatta, ma prima cosa l'ordine dovrebbe arrivare dai piani alti della casa del cavallino e secondo potrebbe essere fatta per qualcosa di speciale tipo: donazione di una vettura a fini benefici o a persone con un importanza tale da rendere gran visibilità alla ferrari (tipo quando han regalato la enzo al papa per intenderci). Non ci credo che tramonti anche se sia bravo nel suo mestiere o abbia conoscenze possa far anticipare la costruzione di un veicolo e per di più non guadagnarci nulla! e gli altri che spendono 250 k euro per averne una son scemi!?!?!?
     
  16. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...soprattutto considerando che è difficile che non ne abbiano 40mila in più per "saltare la fila"


    e se lo fan tutti, siamo al punto di prima
     
  17. Mounty

    Mounty Secondo Pilota

    857
    5
    25 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.424
    M3 E46
    Guardate che alla Ferrari è possibile "diminuire" la lista d'attesa, basta avere delle conoscenze, il fatto è che comunque l'azienda Ferrari non si intasca un euro e certamente non ferma le linee di produzione
     
  18. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.406
    409
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    alla fine l'hai ordinata o no stà scuderia?
     
  19. mattiac

    mattiac Kartista

    119
    1
    22 Maggio 2006
    Reputazione:
    28
    bmw m5 e60 my08
    x Il Duca di Motorsport: la scelta di una vettura come la scuderia presuppone valutare una pluralità di componenti tra cui per me il fatto che sia nuova e che sia venduta da concessionaria ufficiale con la garanzia che personale officina altamente qualificato in caso di imprevisti sia tempestivamente disponibile a garantire una adeguata manutenzione.
    Prima di chiedervi consiglio qui sul forum in base alle mie informazioni raccolte,basate su suggerimenti ed esperienze di alcuni proprietari di Ferrari tra cui un possessosore di scuderia,mi hanno indirizzato senza remore verso la concessionaria Rossocorsa di Milano a loro dire la migliore per la garanzia di un servizio adeguato post-vendita(come ho detto abitando a 25 km da Parma mi converrebbe per comidità rivolgermi alla Motor sul cui operato però ho avuto pareri discordanti)
    Ora la possibilità di cui parlavi concessa al signor Tramonti relativa all'eventuale inserimento di una scocca aggiuntiva con drastica riduzione dei tempi di consegna pressupone valutare l'opportunità del pagamento eccedente il listino e gli optional di 40k(ovviamente deve essere garantita la consegna nei tempi concordati non un giorno in più) e il fatto che,non essendo concessionaria ufficiale Ferrari,la manutenzione richieda l'espletamento dei tagliandi o di eventuali imprevisti in altra sede.
    Valuterò entrambe queste componenti anche se preferirei prendere la vettura nella stessa sede nella quale effettuare i tagliandi(da qui la preferenza di Rossocorsa in Milano)
    Comunque ti rangrazio molto per la puntualità delle tue informazioni=D>=D>


    Di sicuro in Gennaio(nella seconda quindicina) ordinerò la Ferrari F430 Scuderia gialla con le pinze gialle interni in alcantara senza la livrea grigia:biggrin::cool:

    x Mounty:corretta la tua affermazione per la quale l'alto valore residuo del challenge stradale si sia mantenuta alta per l'esiguo numero prodotto:spero che seppur la produzione della scuderia avrà numeri superiori un possesso di un periodo non superiore a due tre anni comporti un deprezzamento contenuto
     
  20. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    x Mattiac: tieni presente che l'erede della 430 è attesa per settembre 2009:wink:
     

Condividi questa Pagina