Quella di mia mamma computer di bordo alla mano "vaga" dai 14,8 ai 15,3. Non so quanto sia attendibile però dato che non ho mai potuto verificarlo facendolo di persona coi litri messi e km percorsi :wink: Gliela frego qualche volta ma non mi ci son mai messo Aggiungo che ha i cerchi da 16 che sicuramente influiranno sui consumi un pò e che è la 1.2 lounge anche la sua.
Ragazzi se vi preoccupano i consumi vi consiglio di evitare di comprare una Abarth 500 con kit essesse e poi rimapparla a 185 hp! :wink: In compenso ora sul misto stretto la mia 335 elaborata mi sembra ferma! :wink:
24ore - CRONACA Invia Stampa Milano, 14:57 MILANO: VICTORIA BECKHAM SPENDE 100.000 EURO IN 2 GIORNI Spese pazze, stimate tra i settanta e i cento mila euro, per l'ex Spice Girl Victoria Beckham durante la sua permanenza milanese. A fare i "conti" della coppia piu' mediatica del mondo e' il tabloid Metropolitan Post che sguinzagliando gossip-reporter per la citta' di Milano, ha ricostruito le spese ufficiose della moglie del giocatore protempore del Milan. Secondo i calcoli della rivista, in soli due giorni la carta di credito di Victoria sarebbe stata usata per acquistare gli oggetti piu' svariati. Dalla borsa super prestigiosa Hollywood Party trapuntata di diamanti realizzata dalla casa italiana Gilli che Victoria ha voluto per se' a tutti i costi, ai videogiochi piu' innovativi come Need For Seed Undergound, Boogie superstar e The Sims 2 H&M. Secondo fonti non confermate, Victoria avrebbe chiesto al marito come "regalo" di trasferimento a Milano anche la nuova FIAT 500 modello Abarth 1.4 turbo-jet da 160 cavalli, color grigio metallizzato. Ma la lista non finisce qui: secondo i soliti bene informati, Victoria avrebbe 'saccheggiato' i negozi di Dolce e Gabbana scegliendo 7 tubini per se' di diverso colore, dal nero al viola, mentre per il marito si sarebbe accontentata di 2 gessati, 5 paia di scarpe, 4 maglioni, 6 cinture, e perfino 2 dopobarba. E non solo acquisti fashion: uno speciale degustatore incaricato dalla coppia, avrebbe visitato "boutique" di cibi pregiati come Peck facendo incetta di Fontina Valdostana, zamponi, aceti aromatici, affettati "pariser", prosciutti, salami felini e torte. Secondo quanto ricostruito dalla rivista, Victoria avrebbe detto che: "Milano non ha nulla da invidiare a citta' come Londra e New York....Ma la via che mi ha colpito in assoluto di piu' e' via Della Spiga". (26 dicembre 2008) Mo' aumentano ancora un po' i prezzi allora
Più che altro per me questo calcio, non inteso come sport, può morire. I 100.000 euro di Victoria glieli hanno regalati quelli che lo seguono, dalle mie tasche ne escono pochi
Ve la immaginate Victoria che sbanana qlc utente di questo forum col suo cinquino Abarth??? Ahahhaahha! La Abarth SS và veramente tanto....ihih! Cmq uno schiaffo alla povertà....
Questo non è calcio, è "spettacolo" che tanto piace all'italiota medio orfano dei vari reality che in trepidante attesa per un nuovo gf placa la sua fame di gossip con queste minchiate. Detto questo, se li hanno e li spendono sono fatti loro, io non ci vedo nulla di male, se devo giudicare una persona la giudico per altro, non certo perchè "svaligia" a suon di € il negozio di D&G, anzi, meglio che li spendano qui che altrove...:wink:
Non per niente lo chiamano lo "spice-boy"... è un pupo nelle mani di sua moglie... prima los angeles, adesso milano, probabilmente la prossima tappa sarà in qualche squadra di Dubai...
sara anche spice-boy.... ma x 50 milioni di euro a stagione (contratto con gli L.A.) beh... mi farei chiamare anch'io così... non so voi...
Ad oggi infatti è l'unico calciatore non 40enne ad aver accettato simili proposte.... voglio dire, neanche mercenari di ***** ormai giocatori finiti del calibro del gordo ronaldo l'hanno fatto... Senza contare che a mio modesto parere è anche una delle più grandi bufale calcistiche degli ultime anni, i giocatori veramente forti sono altri a mio avviso.... Comunque siamo OT, continuiamo a parlare della cinquina che è meglio
ieri sera ho visto passare una 500 abarth bianco perla.. mi stavo venendo nelle mutande bel rumorino anche!!
il mio vicino di parcheggio ne ha una bianca... sempre parcheggiata di traverso... (aspetto il giorno in cui mi centrerà la fiancata...)