sì ero indeciso tra questi e quelli + stretti ma molto simili che in conce erano montati su una serie 1 5 porte ma si vedevano troppo i dischi dei freni e le pinze...visto che parliamo di cerchi stavo leggendo un topic nel forum che parla delle gomme voi che cosa avete sulla vostra? io finora ho provato continental dunlop good year e michelin sulle mie vecchie auto e mi sono trovato bene solo con michelin...qualcuno mi ha parlato bene di bridgestone voi che mi consigliate??? grazie
auguri e di nuovo BUON NATALE!! a tutti i soci del club(compreso chi non è ancora iscritto)!è come se lo fosse:wink:
ciao, io sono nuovo, auguro buone feste a tutti voi. io vorrei un consiglio da voi, ho una bmw 118d e vorrei sapere se e possibile farci installare tutto il navigatore, e se si i prezzi e se ne vale la pena, grazie tanto
Tutto si può fare però non credo convenga (parlo economicamente) forse è meglio prendere un navigatore tipo tomtom o garmin
consiglio garmin perchè io ho un tomtom e dà molti problemi per aggiornare le mappe e il menù delle opzioni non è poi così facile da usare....
quoto!!che idea malsana!farsi sbudellare la macchina in piu pagando un sacco di soldi per avere un navigatore?!
Guarda ho diverse foto ma tutte con la macchina sporca,ora cerco di lavarla poi ne posto qualcuna. Grazie. Il fatto è che sono un po' geloso,poi me la guardate tutti!!sai come sono le donne!? Scherzo, ciao. Comunque e' una futura,nera com in piu' cambio steptronic e nav.professional.
Al momento ho quelli uguali ai tuoi,perche quando lo presa pensavo che con i 17 la macchina era troppo rigida,pero' adesso mi ha preso voglia dei v141 e non so quanto saprò resistere,solo che costano una tombola!!!!l Le repliche non si trovano e non so come fare. Spero che qualcuna li venda pre passare ai 18!
cerhi 17'' + gomme runonflat SALVE! TI HO MANDATO UN MESS PERSONALE CON IL MIO IND E-MAIL. IO VORREI PASSARE AI 18'' E HO DEI 17'' DA VENDERE. FAMMI SAPERE. AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa ma dove?non lo vedo da nessuna parte?sono imbranato forse? la mia mail è :sergiomartelli@libero.it Ciao.
Ciao,Fausto,ho guardato ma non c'è niente,c'è scritto 0. Adesso glio ho scritto io privatamente e non ,speriamo che risponda,tra l'altro siamo pure della stessa provincia.