Ciao Fasolini, hai ragione, come vedi non posto molto, anzi quasi niente. Purtroppo ora sono fuori per lavoro, imbarcato su una piccola petrolchimica che fa viaggi italia-italia, e nei momenti di libertà vi leggo. La 520 è a casa, con un bella riga da parafango a parafango provocata dall'inettitudine di un autista di autobus di linea che mi ha stretto facendomi urtare lo spigolo del cassone di un porter parcheggiato lungo la strada. Quando sbarco la metto a posto e poi la mando in pensione fin quando diventa auto storica, anche se questo significa litigare col babbo che vorrebbe rottamarla Nel frattempo rimane l'indecisione su quale BMW acquistare per sostituirla degnamente. Ti saluto
ma è una r8!! Guardate che secondo me è una R8 Ricarrozzata , si vede la presa d'aria laterale dietro il finestrino, il sideblade direi che si chiami, poi può essere un photoshop partendo da un audi, non me ne intendo....
pardon, si vede dalla coda che è un photoshop, ha appiccicato la portiera di una m3 alla fiancata di una r8 , piuttosto creativo il ragazzo
l'auto esiste, sono io l'inserzionista. il prezzo è trattabile, se pagate tramite bonifico vi ci aggiungo anche uno stereo panasonic e 4 ruote invernali (su cerchi da 15"), tassa pagata fino al 31/12.
Adesso chiamo Moreno Morello e gli dico di iniziare a scaldarsi i muscoli che c'è da far correre qualcuno
:) non mi interessa il calcio, ne il fantacalcio, ne i calciatori, ne gli uomini in generale, mi interesserebbero però le femmine che girano intorno quel mondo... nel caso: si, siaccettano permute (devono essere ben conservate e tagliandate... diciamo da vetrina )