ciao raga!!!!mi chiedevo se qualcuno di voi mi potesse illuminare e spiegarmi a cosa serve questo pulsante che ho fotografato e cerchiato in rosso!!! Voi adesso vi chiederete ma il libretto di uso e manutenzione?avete ragione ma quando l'ho comprata ho pensato al libretto tagliandi ma non a quello!!!!!pensavo ke ci fosse!!!
Ciao, è il tasto per "settare" il sensore della pressione gomme. Praticamente quando hai la pressione giusta lo setti, e se c'è una variazione lui te lo segnala :-) Bye
......e fin qui ti do ragione perche se lo tieni premuto si accende la spia e dopo circa 1 min si spegne.Ma se io lo premo per un attimo mi si accende la solita spia gialla e poi non si spegne finche non ripremo il pulsante.xke???
se premi il pulsante disattivi il sistema, e la spia rimane accesa. per riattivarlo bisogna premere nuovamente il pulsante. è consigliata la disattivazione quando sono montate le catene perchè il sistema non funziona correttamente. Questo è scritto sul libretto di uso e manutenzione. Se ne hai bisogno posso anche spedirtelo.
Impressionante la tempestività!!!! Mille grazie a tutti!!!!ero proprio curioso di sapere a cosa servisse questa piu che una domanda è una curisità!!!!! A voi è mai capitato che sotto i 3°C(segnalati dal computer di bordo) la macchina perda potenza? O sono io ke oramai sono talmente abituato e mi sembra vadi una sega??
no serve per le forature ecc....no la mia sotto i tre gradi non sembra che perda potenza...o almeno io nn ci ho mai fatto caso.. cmq ragazzi oggi qui al nord splendida giornata,sole fantastico e aria libera da foschie ecc,dopo aver lavato la macchina mi sn accorto che l'M3E46 è ancra una macchina della madonna...nulla da dire..vero?
hai proprio ragione...rispetto alla nuova M come linee la nostra è un po piu "quadrata" ancora...non è affusolata come la nuova...pero è sicuramente piu massiccia...insomma per far capire l'M3 e92 sembra un gatto reale con artigli affilatissimi...l'M3 e46 sembra un pitbull...
dovrebbe essere il volumetrico dell'antifurto!!!!! ..............e il pitbull quando morde...morde!!!!!!!:wink::wink::wink::wink::wink:
Anche alla mia succede qualcosa del genere...... però è il controllo trazione che interviene! Scherzo, a me non capita nulla :wink:
dovrebbe segnalare eventuali cambiamenti di pressione all'interno della macchina!!!come quando ti sfondano un vetro!!!!
speravo fosse il contrario!!!!! ieri sera ho impiegato 20 minuti per fare la costa del santo(ho anche capito xke la chiamano cosi,1 km di strada ben asfaltata ma al 18%)......ah dimenticavo dei 15 cm di neve!!!!!!!!!
a ecco allora non è il volumetrico inteso come il classico volumetrico che anche con dentro una mosca suona l'allarme?? è inteso come un "sensore d'aria"? io credevo rilevasse tipo odori sgradevoli o aria inquinata e quindi attivasse in automatico l'immissione di aria nell'abitacolo pulita..che è poi lo stesso tasto del ricirdolo ma premuto solo una volta innesta il un sensore che quando rivela aria impura la "pulisce" diciamo giusto?
tu dici il riciclo automatico? penso serva ad evitare quel simpatico effetto nebbia sul parabrezza!!se ci fai caso usando il riciclo "normale"(senza vetri aperti) in men che non si dica si forma quella simpatica condensa sul parabrezza!!