non ho fatto le foto a come ho conciato la macchina la notte del 24, non sono stato bene, e sono rietrato a casa nel sedile del passeggero... e il 25 sera a pulirla. perfetta.
vedrò di recuperare una foto da zozza si vince anche per gli interni? eheheheheheheh settimana scorsa grazie agli amici bastardi avevo una cava di ghiaia sui tappetini del 325 sigh sob
Mi spiace davvero tanto Giobbe...non so se tu abbia risolto però mi dispiace tanto che b4st4rdi hanno rovinato una bellissima macchina (almeno potevano rompere il vetro)...se proprio volevano fare sta stronz4ta.....però che gente
termiche da 17??? nooooo troppo costose e troppo larghe! per la neve e ghiaccio meglio gomma stretta! queste sono non ricoperte e le ho pagate 60 l'una 195/65/15
be' ... io una foto zozza di una delle mie bmw che ho avuto non ne ho,pero posso mostrarvi il mio giocattolo...
penza che il cherokee l'ho preso su ebay a 350€ con testata fuori uso(e non solo).ora mi costa oltre 5mila di preparazione e accessori vari...
Sono cerchi differenti! 18" davanti e 17" dietro, per ovviare ai costi delle gomme da bruciare da 17 si trovano comodamente usate, e il gommista me le regala
figurati che io non riuscirei neanche a capire di che colore era il Pajero della foto! (forse grigio.... vicino al passaruota dietro)