neanche un mese di vita...bella...nera...aggressiva...ma senza led! come farò a sopravvivere sapendo che la mia 320d touring attiva non ha i led!! pensavo di poter sopportare senza problemi il fatto che non sia leddata...ma mi piacciono troppo i nuovi fari.. come fare per installarli? costano molto? è solo una questione di copia-incolla oppure c'è un lavoro di centralina? qualcuno l'ha fatto? è "indolore"? buon santo stefano a tutti! oliver
no purtroppo! era in "magazzino" alla motorsport di trieste, dovevano immatricolarla entro fine anno e l'ho presa io. è un 320d touring attiva 177cv nera met. ho fatto uno scambio con la 525d touring attiva 09/2006. se qualcuno del forum ha già fatto il lavoretto lo comparo con quello che potrebbero chiedermi in bmw a ts..mi fa paura però chiederlo in conce...so che sparerebbero qualcosa di terribilmente alto..
per montare i fari del restyling devi modificare o cambiare il baule... su ebay trovi fari a led per il pre-rest...
Ciao, Buon S. Stefano anche a te Guarda questi ma sono solo per Berlina. Ho visto ora che tu hai una Touring. http://cgi.ebay.it/FARI-POSTERIORI-a-LED-BMW-3-E90-dal-2005-NOVITA-09_W0QQitemZ260336042562QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item260336042562&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
orpo..devo modificare il baule?..iniziamo bene...mi sa che rimarrà solo un'idea inconclusa allora...:-(
Ciao OliverP tira forte la bora oggi vero? Come ti hanno già risposto dovresti cambiare anche il portellone ciao:wink:
ecco lo sapevo...vabbè..vado a lavorare. ps magari sentissi la bora, sono a malpensa, prossimo a partire..torno il 30. vabbè..aspetto 2 anni e prendo il 320 xd bianco così forse mi darò pace
ti sono vicino:-) anch'io sono in ansia da led... sto monitorando e bay in attesa che escano i led per la touring..i fari post erano l'unica cosa che non mi convinceva...e infatti li hanno cambiati:-(
Come ho detto in un'altro post, ho acquistato, in germania, l'intero portellone, pensate che avrò problemi visto che la mia e91 mod 2006 ha l'impianto luci normale, secondo voi sopporta i led?