Guardatela, non è stupenda? Giallo Modena, Kit completo in fibra di carbonio, pinze freno gialle; Sedili in alcantara nero con seduta grigia e cuciture bianche, cinture 4 punti nere, kit in fibra di carbonio interna, e volante con LED. Ovviamente niente radio nè navigatore.
x Umbebè: mia moglie la girella me la darebbe in testae non solo quella Come giustamente osservavi le spese di manutenzione(in particolare per Lamborghini e Ferrari)sono davvero elevate:in caso di Ferrari tagliando già a 2000 km e a prescindere dal kilometraggio vincolo di tagliando ufficiale a cadenza annuale costi medi,a patto che non ci siano imprevesti,nell'ordine dei 6000-8000 k Cosa devo fare?Romperò il salvadanaio Grande Razor9310:è esattamente come la desidero(spettacolare le cuciture bianche che risaltano sul tessuto in alcantara nero) Grazie per i complimenti
Considerando tutti gli optionals che ho messo (anche la pellicola sui paraurti) viene sui 247000€ Ho salvato la Configuarazione se vuoi altre foto :wink:
x Razor9310ur essendo una specifica della scuderia,concordo in pieno che( mia preferenza personale) stia meglio senza livrea centrale grigia La ordinerò senza
X Razor9310: ti sarei molto grato se potessi inviare altre foto Per il budget,pagandola in contanti(sarebbe antieconomico un finanziamento)volevo stare su un tetto di 220-230k ma farò un ulteriore sforzo(faccio 30 farò 31 )
Scusatemi, ma come può essere che Tramonti la fa pagare 209.000 di listino + accessori e venga 270.000?!?!?!?!?!?! cioè 61.000 di accessori???? Accessori cosa poi????? La scuderia è vuota!!!!!! Cioè già se ti mette in conto il colore andiamo a 227.000. E già potrebbe bastare. Poi cosa?!?!?!? Le cinture a 4 punti quanto costano scusatemi?!?!?! cioè volete farmi credere che il kit carbonio e il volante a led costano 43.000 euro?!?!?!?!?!?
@Duca di Motorsport: le cinture vengono 2.388,00 il Bianco Fuji 2.754,00 l'Alcantara 3.480,00 i kit in carbonio anteriore e posteriore vengono rispettivamente 4.560,00 e 13.800,00 la livrea esterna 6.600,00 le pize gialle 936,00 il battitacco in carbonio 2.160,00 le cuciture 336,00 il controllo pressione pneumatici 840,00 il volante con LED 2.280,00
x Il duca di Motorsport: purtroppo Ferrari ha un ricarico sul valore degli accessori davvero eccessivo generato sia dal limitato numero di vetture la cui compenentistica per essere ammortizzata comporta una spesa davvero onerosa sia dal volore aggiunto garantito dall'esclusività del brand! Nel caso della vettura bianco Fuji la richiesta è ulteriormente aumentata per fenomeni speculativi inevitabili con questo tipo di vetture
GRANDE RAZOR9310!! Grazie mille! Quando mi arriverà ci troveremo in un raduno bmw e te la farò provare! Promesso:wink:
Qualche foto in azione della Scud Giallo Modena: http://spots.autogespot.com/viewimages.php?id=c214748364802082008001607 http://spots.autogespot.com/viewimages.php?id=c214748364810082008132130 http://spots.autogespot.com/viewimages.php?id=c214748364806082008140730 http://spots.autogespot.com/viewimages.php?id=c214748364803082008192431
Scusatemi ma allora se la matematica non è un opinione tutti questi optional più il prezzo di listino di 208000 euro viene sui 248 scarsi..........Qui c'è chi ha sparato 270 mila.............Cioè mi spiego a 248 visto che si parla di tramonti secondo me non è neanche un ottimo prezzo, quindi credo che sparerà più basso, anche perchè se lui non ha l'offerta migliore non è contento...........a fare una telefonata non costa niente.......Domani lo chiamo e vedo che mi dice..........
Si, infatti. Beh prova e ci leviamo il dubbio. Ho riprovato con i prezzi: per arrivare a 270000€ bisogna mettere davvero tutto.
Ok ho le info che vi servivano. La macchina doveva essere del figlio di jean todt, e doveva essere targata RSM. Purtroppo non gli hanno spiegato che non si possono targare più di 4 auto a persona.........poveraccio.................Paolo la cede a 259 mila e non uno di meno. Sulla macchina lui non si piglia un euro di commissione, e non potrà mai essercene una uguale, in quanto gli interni in alcantara grigia.........non esistono o quasi, perchè non si possono abbinare a quel colore. Così ha detto..........Per quanto riguarda i tempi di attesa citati da Mattia, occhio che i venditori la sanno lunga. Dicono 16 mesi, in realtà potrebbero oscillare tra i 20 e i 22......... e soprattutto cosa più importante...............uno NON CI PUO' RIPENSARE perchè una volta versata la caparra di 50.000 euro il contratto della scuderia non è cedibile a terzi..................Seconda considerazione. Mi ha detto chiaro e tondo che di scuderia presenti in rete di tutti i 15 annunci che ci sono solo 3 sono vere disponibili subito, e due le ha lui. Tutte le altre chiedono anticipi, caparre portano avanti il tempo di attesa non sono chiari e bla bla bla. Io se fossi in te Mattia, andrei la prossima settimana a farmi un giro insieme a tua moglie in quel di Bologna............shopping divertimento, tortellini a pranzo, tramon......ehm andiamo a vedere una macchina amore???? Occhio però che dopoo averla vista già due persone hanno chiesto il numero di conto corrente per il trasferimento...........secondo me sparisce a breve sta meraviglia.............Paolo mi ha detto che gialla ce l'aveva all'inizio, non appena uscì, e che ha fatto fatica a darla via, in quanto in foto è bellissima, dal vivo è di una burinaggine pazzesca e urla a tutti GUARDATEMIIIII SONO QUI SONO IOOOOOO............(tramonti docet) e siccome al giorno d'oggi si predilige anche l'eleganza te la sconsiglia caldamente. L'ha venduta per esportazione in Germania (solo un tedesco poteva comprarsela mi ha detto). Nel caso poi che sparisca, ne ha un altra grigia, di un dirigente Ferrari, quindi anch'essa ti dà l'esclusività del nome unico sul libretto. Se vai da lui in mattinata, massimo entro le 5 te la targa e te la porti a casa...............poi fai tu eh..............:wink: :wink: :wink: P.S. anche lui ha detto di venire a vederla con tua moglie, è stra sicuro del fatto che si ricrederà. Mi ha parlato anche della futura rivendibilità di questa macchina e mi ha detto che la 360 challenge non aveva un aura mitologica così spettacolare e cmq non va via a meno di 130 mila.........Un circolare alla mano in poche parole, considerata anche l'esclusività del colore..............facci un pensiero..............
Ma allora Tramonti ha scritto male il prezzo sul sito (209.000€). Poi non capisco una cosa: come fa in poche ore a targarla? E poi: c'è un annuncio uguale su Autoscout24 (stesse foto) ma l'auto è alla Autoluce di Parma... E' la stessa venduta da due persone differenti? Con l'esperienza che ho matirato negli anni, ste cose mi puzzano, specie quando si tratta di auto di questo calibro...
Ah, ecco. Quindi se io vado da lui (nella sua sede) non posso pretendere di vedere tutte le auto che ha disponibili... Qualcuna l'avrà in altre sedi, giusto? Comunque è molto simpatico. Quando capito a bologna lo vorrei conoscere...
Proprio in Rossocorsa (via dei Missaglia) hanno una GT2 nera del 2008 con 2400 km, era di un cliente che l'ha data dentro per una Scuderia. L'aveva pagata 205 mila euro mentre loro ce l'hanno in vendita a 160 mila e l'hanno pure ritirata.... Questo per dirti il valore delle Porsche, piuttosto una GT3 RS se proprio vuoi stare in Porsche. Per quanto riguarda la Scuderia è vero che ha meno regolazioni della Porsche ma c'è da dire che è una vettura nata sostanzialmente neutra o lievemente sottosterzante per volere dei progettisti, se avessero voluto fare un mezzo totalmente regolabile alla Porsche ci avrebbero girato intorno e basta vedere nelle gare GT dove la 430 domina da sempre