Segnalo bell'esemplare di E39, 530i Futura con Navigatore dalla Bmw Rolandi Auto, anno 2001, 94.000km.
La Rolandi non ha un sito proprio. O fai una ricerca sul sito Bmw guardando la sezione usato oppure vai su AutoScout e cerchi come concessionaria la Rolandi ad Alessandria e vedi l'usato. La macchina dalle foto sembra bella e ben tenuta.
eccola http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141225612 prezzo troppo alto in più non è bella quanto la mia
Secondo me a 11.000 euro la vende.......forse anche meno. Provate ad andare con 11.000 euro in conce e vedete se di questi tempi può rifiutarsi di darla a quel prezzo. D'altra parte è un commerciante e deve fare pure lui la sua parte!
si è proprio così, almeno io che ho un paio di amici proprietari di conce in quest'ultimo periodo sono disposti a calare abbastanza se l'acquirente si fa vedere sicuro e convinto.... Ora sarebbe il periodo giusto per comprare.... Mi comprerei una e39 di scorta da tenere li appena finita la mia....
Per dewel79: se dalla foto presente su AutoScout sei riuscito a farti un'idea dei sedili ti faccio i miei complimenti!!! A me pare un sedile, al contrario, di ciò che dici tu, in ottime condizioni. Sul fatto che la vettura sia cara posso concordare con te ma in primis le concessionarie non sono degli enti di beneficienza ed in secondo luogo offrire una garanzia così come trovare una E39 in quelle condizioni dico che perlomeno non è facile per non usare altro eufemismo. E' ovvio che alla loro richiesta di 12.600 è auspicabile fare una controproposta!