Cosa affiancare alla bmw M5? | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cosa affiancare alla bmw M5?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da mattiac, 22 Dicembre 2008.

  1. Il Duca di Motorsport

    Il Duca di Motorsport Primo Pilota

    1.073
    89
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica



    per me bianco Fuji è seriamente parlando il TOP. Poi quella che ha Paolo è italiana, ancora da targare e naturalmente con garanzia ufficiale............più di così.............io andrei come minimo a vederla per vedere se dal vivo e con i riflessi della luce naturale, il colore è davvero stupendo quanto sembra..........poi se uno è veramente flesciato col giallo, sono sicuro che Paolo sia l'unica persona che possa dare una mano per accorciare i tempi di attesa, in quanto ha un sacco di agganci, favoritismi e conoscenze tra le reti ufficiali............fagli una telefonata Mattia, se non hai voglia di andare fino a Bologna per parlarci di persona, secondo me ne esci contento oltre che soddisfatto..............:-k
     
  2. mattiac

    mattiac Kartista

    119
    1
    22 Maggio 2006
    Reputazione:
    28
    bmw m5 e60 my08
    x Il Duca di Motorsport:scusami per non aver letto tempestivamente il tuo pm ,non mi sono accorto che l'avessi inviato
    Ti ringrazio molto per il suggerimento della vettura in giacenza nella concessionaria del signor Tramonti....se fossi solo,pur con inevitabili preferenze sul colore appannaggio di gusti personali,l'avrei già presa!
    Il problema è rappresentato da mia moglie(conviviamo ma per me è come se lo fosse in ragione della mia primogenita nata in Luglio quest'anno):dato che è fortemente contraria alla scelta che mi accingo a fare ritenendomi un pazzo:eek::biggrin::lol:per accondiscendere un suo consenso sono "costretto"a coinvolgerla;di conseguenza la scelta del colore giallo è fatta solo ed esclusivamente perchè rappresenta il colore preferito della mia compagna.
    Faccio questo per garantire la cosiddetta pace famigliare:sad::eek::lol:
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Scusa ma io la pace familiare su un ferrari la mandavo a cu*o...
    Rossa tutta la vita.
     
  4. mattiac

    mattiac Kartista

    119
    1
    22 Maggio 2006
    Reputazione:
    28
    bmw m5 e60 my08
    x Maury81: importante è che il colore sia giallo..se fosse giallo la prendo subito

    x Il Duca di Motorsport:sicuramente telefonerò al signor Tramonti per sapere eventualmente se gialla sia possibile averla in tempi più brevi
    Spettacolare davvero bianco Fuji ma la scelta non può che contemplare il colore giallo
     
  5. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
  6. mattiac

    mattiac Kartista

    119
    1
    22 Maggio 2006
    Reputazione:
    28
    bmw m5 e60 my08
    x MuCcIo:hai sicuramente ragione ma gli equilibri famigliari purtroppo richiedono compressi e molta pazienza.
    Pensa che la scelta di una due posti secchi è nata non perchè io non sia soddisfatto della mia M5(macchina davvero fantastisca che cambierò solo con l'avvento della nuova)ma perchè ogni qualvolta la uso con la mia compagna scatta un parossismo di rimproveri urla e pizzicotti per(a suo dire:mrgreen:)la mia condotta eccessivamente voloce:mrgreen::mrgreen:
    La scelta di una due posti secchi capisci che per me divinti inevitabile:così potrò godermela in solitutdine:biggrin::biggrin:
     
  7. mattiac

    mattiac Kartista

    119
    1
    22 Maggio 2006
    Reputazione:
    28
    bmw m5 e60 my08
    x Gabo: tengo che la vettura sia nuova:magari la mia può rappresentare una fisima ma le vetture indicate,pur non essendo ufficiali italiane,sono usate e a,malicuore,l'usato lo escludo
     
  8. Il Duca di Motorsport

    Il Duca di Motorsport Primo Pilota

    1.073
    89
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica

    Ok tutto chiaro. Prova comunque a sentirlo spiegandogli il problema. In caso se vai a Trovarlo (che secondo me è meglio) portati dietro tua moglie, e chiedi a Paolo di far trovare pronta la scuderia Fuji. Magari vedendola dal vivo a tua moglie potrebbe piacere a tal punto che fa tutto da sola............(psicologia inversa) :wink: Vedrai che dopo che l'ha vista si farà regalare la 500 abarth che Paolo ha lì dello stesso colore...............
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Dicembre 2008
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si poi se scappa anche un TTS per me fammi sapere.:mrgreen::mrgreen:
     
  10. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    e il csl che è gia li bell e pronto per me... perchè invece non saccheggiamo tramonti??? visto che ognuno ha qualcosa che vuole...

    devo dire che quel bianco è spettacolo! magari se la tua compagna lo vede cambia idea veramente...
     
  11. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    e dove sarebbe scusa?
     
  12. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    up...

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    in fin dei conti ha le pinze gialle no?? :mrgreen:
     
  14. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    ma ha dei riflessi perlati vero? ora che lo guardo bene mi sa che è anche il mio colore preferito =P~
     
  15. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio

    Questa è quì a modena all'Autoluce ..... 270.000 euro e te la porti a casa.

    Comunque dico la mia per la scielta:

    Se hai tanti soldi ma tanti tanti .... F430 Scuderia ... tagliandi da paura dopo pocochi km

    Se hai tanti soldi ma tanti ma vuoi una macchina affidabile da quasi tutti i giorni ...... Lamborghini

    Se hai tanti soldi ma la vuoi usare tutti i giorni con costi di gestione non proibitivi .... GT2

    Comunque la costante è sempre quella :mrgreen:


    (fai merenda con girella) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  16. mpr330cd

    mpr330cd Primo Pilota

    1.188
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    E cioè dopo che se la compra la trasforma pure in turbo????? :wink:
     
  17. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Emmmmmm no, forse sei troppo giovane ..... era una vecchia publicità che passava in televisione parecchi anni fa che diceva in quel modo ...... la costante è sempre quella fai merenda con girella (motta):mrgreen:

    Per la costante ... intendevo "tanti soldi" ahahahahah
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. mpr330cd

    mpr330cd Primo Pilota

    1.188
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer

    La conosco la pubblicità della girella con gli indiani ed il resto...ma da quando ho preso la patente quando leggo girella penso ad una sola cosa.... la fata turbina:mrgreen:
     
  19. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    effettivamente!:mrgreen:
     
  20. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.724
    436
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI, ora Golf 7.5 DSG/Yaris
    sul sito Owners Ferrari. Non chiedetemi come ma ho l'accesso.

    Se vi serve una qualche configurazione, contattatemi in privato :wink:

    @Mattiac: Ottima scelta: una Gialla Modena ho avuto modo di vederla quest'estate con tutta calma ed è fantastica! Prendila senza livrea centrale mi raccomando eh!
    Anche se, Bianco Fuji non è per niente male...
     

Condividi questa Pagina