giuro che piuttosto che farmi confiscare l'auto, al grido "muoia sansone con tutti i filistei" le verso addosso 5 litri di benzina e le do fuoco sul ciglio della strada!
ora che ti conosco.....so che sei trooooppo pacioso per farlo... ti limiteresti ad ingoiare le chiavi!!!!
guarda che son proprio quelli buoni che quando se 'nca..ano poi lo fanno sul serio ah...ma che pirla, ora che ci penso la mia macchina è intestata al leasing
Cmq gli svizzerotti dimostrano sempre di essere i più ottusi d'Europa.. oltre al paese meno piacevole che ho visitato. D'altronde uber è di lì: [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=iAaQRrf3jYE[/YOUTUBE]
Neanche io, figurati. Pero' ho scoperto che conoscendole, e rispettandole, è molto piu' facile integrarsi (specialmente per gli emigranti come me). Già quando sono in ticino devo lottare con gli autocollanti, il natel, l'autopostale, i prodotti in azione, etc etc etc
Se posso dire la mia: non è ancora una legge (o meglio, una modifica) entrata in vigore, per cui prevedo polemiche e referendum a catinelle! Per quanto riguardale modifiche, ho solo dato un veloce sguardo, tuttavia una piccola considerazione riguardo alla possibile distruzione del veicolo appartenente al conducente di infrazioni gravi vorrei farla: chi paga per la distruzione? I danni ambientali non li prendiamo in considerazione? (Ricordiamoci che le auto non sono ancora riciclabili al 100%...), Non sarebbe meglio metterle all'asta o venderle in paesi esteri, magari meno fortunati di noi, a prezzi agevolati? E comunque, anche se dovesse passare, dubito verrebbe applicata: vi porto un esempio: Pinco Pallino viaggia a 150 km/h in una strada con limite a 80, viene beccato: infrazione grave per (super)eccesso di velocità e superamento dei valori limite di tasso dell'alcool. Bene, perfetto, confischiamo l'auto e la distruggiamo. Peccato che Pinco Pallino non ha auto: è in leasing, per cui è della banca!! (se non è fallita nel frattempo...) Che si fa? E ricordo che il 70% (o giù di lì) delle auto immatricolate sono in leasing...
appunto se sono dlle banche??? ho magari dato che sono delle banche paga la casco??? mah... non passerà mai...