Eccola, la mia creatura, in tutto il suo splendore, dopo circa un anno di restauro, e qualche € speso. Chiaramente con tutta la documentazione originale ed immacolata, e con pezzi rigorosamente originali e d'epoca. Per me è bellissima! ps: non entro nel merito del discorso "costi". Mettiamola così: mi compravo una moto, se non nuova, di un anno.
è identica a quella di mio padre, a parte il colore... uan VNB2T? di che anno? quoto sul discorso costi, mio papà è alla 4' vespa restaurata...
Bellissima!! Bel lavoro... sabato scorso sono andato a vedere per comprare un vnb4t del '63 da restaurare, ma aveva pedana coi buchi e mezza ''scollata'' voleva 900 € troppo da lavorarci... Bella bella, complimenti!!!:wink:
bella io ho appena finito di restaurare una 50 specal e 125 et3 ,ora stò lavorando ad un px 200 versione america .
la mia ereditata da nonno è ferma in magazzeno in attesa di € da investire, speravo di farla in estate ma non so più che pensare. è giallo positano, bellissima e sana.
Bellissima!!!Ecco le mie bimbe!!!!! By classs By classs Madonna ma qui sopra tutti con più o meno le stesse passioni!!!!E' bello ritrovarsi!!!!
Belle Class!!! Io sto restaurando una 50r e una special un pò incidentata...con moooolta calma... Head, la tua è vnb4t?
Grazie dei complimenti!!!!!Sono nell'ordine;una Vespa px 125 arcobaleno "Bianco Dolomite" del 1986 conservatissima,una Vespa Special 4m "Verde Valleombrosa" del 1977,e infine una 50R prima serie con cerchi pieni del 1970 con colore non originale petrolio!!!!!Poi nella mia collezzione ho anche un moto guzzi nibbio 50cc del 1974 in ottimo stato e un kawasaki z500 del 1980 anch'esso quasi perfetto.
Si ragazzi, è una VNB4T del 62. A gennaio vedo un ragazzo di MI che ha questa (esempio) e vediamo che possiamo fare: http://www.vespaclubmorrovalle.it/g anno 1953 vespa 125 U.jpg
ciao , posso entrare nel club con la mia vespetta ? e' una r del 76 , praticamente rovinata da chi la ha avuta prima nel corso degli anni , trasformata in special , e revisionata da me in questo periodo , non son riuscito a rifarla originale perche' hanno segato via il nasello in lamiera , pero' ho creato una special perfetta , a parte il bordo scudo che va in alluminio , ed e' in arrivo