Non ho la tartaruga al posto dell'addome,le maniglie dell'amore un po'...un filo di pancetta è sexy no?,un filo eh Per il resto il peso è ben distribuito. Anch'io preferisco le donne ''in carne'',le piu' naturali possibile.Troppo magre e tirate no.
mi raccomando moderatevi a tavola... e pochi dolci. io ho appena finito di fare addominali e stratching e ora mi sparo un bagno bollente di un'ora... w le feste
ah! se sapessi i motivi carlo gli auguri me li faresti per qualcos'altro.. Comunque auguri di BUON NATALE a tutti!
azz....è dal 17.12 che gozzoviglio "qua e la"....e poi è brutto "rifiutare"... ed io sono una persona educata....nel piatto lascio un "chicco" di riso a testimoniare la'bbondanza della portata...... ...ho anche assaggiato un formaggio fatto da zola,noci e mascarpone....praticamente un cucchiaino di sta roba equivale al cenone di fine anno...vabbè vorrà dire che il 31....mangerò una sola fetta di tartufon... ..però la bilancia è sempre ferma lì....
in Abruzzo si dice che deve "avanzà ju giust..." ossia se avanza troppo, vuol dire che la pietanza non era buona se non avanza, vuol dire che era poca