Ciao Gianlù!! Pronto per questi giorni...di fuoco? Dal punto di vista culinario, intendo? (almeno qui da me...ma penso anche da te)
Prontissimo!! Di fuoco in tutti i sensi...dillo pure eheehehe Però penso che nel mangiare mi terrò un po' di più perchè non sto tanto bene di stomaco in sto ultimo periodo... Ma intanto lo so già che mangerò anche i tavoli e berrò anche le damigiane...Te le feste?
Praticamente...uguale!! Io ho già iniziato ieri con il compleanno di mio suocero!! Di tutto e di più....come la RAI!!!:wink::wink:
Uahaha! Io inizio stasera...cena con la morosa dai loro parenti...domani a pranzo...domani a cena DORMO e non voglio storie!! A S.Stefano onomastico di mio cugino quindi se magna di nuovo per bene...alla sera relax...e così via fino a 7 Gennaio!! Ho già la nausea
E' vero!!! Allora, buon..divertimento e tanti cari auguri di un sereno Natale a te come a tutti i tuoi cari!!!:wink::wink:
Ciao ragazzi un augurio di buon natale e felice 2009! spero che il Babbo mondiale vi porti tanti filtri scarichi, navigatori e amenità varie i vostri trabiccoli!!