perchè ste facce?...sono daccordo con l'utente,ovviamente non ho nulla da dire sulla ferrari,però in mooooolti fanno il ragionamento "è una ferrari è meglio di tutti!"
Non è detto che la Ferrari è meglio di tutte.... ma io personalmente se dovessi spendere quella cifra, prenderei un Ferrari
bhè non per dire, ma non è che ferrari va di moda come una marca di vestiario... si è guadagnata il prestigio "sul campo"... è una casa che costruisce vetture da corsa da 50 anni... e che ha un palmares che tutti invidiano... quindi il ragionamento "ferrari è meglio di tutti" non è poi cosi insensato...
...se fanno in molti un ragionamento non significa che sia giusto, non trovi? ...anche porsche, ad esempio e allora lamborghini fa schifo seguendo questo ragionamento, non ha mai vinto niente
solo per comparare il sound...... [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7tokjPAVw4I[/youtube]430 scuderia [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=K_sXb_xp_yw&feature=related[/youtube]lp560/4 [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zgdgF-u3zpI[/youtube] gt2
...no tu comunque è un discorso che ci può stare eh, per carità, il nostro amico ha detto che una delle discriminanti più importanti è il fascino del marchio, non l'efficacia in pista e basta... e le prestazioni a livelli cosi alti sono molto "soggettive", quindi...
Grazie ragazzi per le numerose risposte datemi e per esservi appassionati alla mia scelta! Rispondo a tutti gli utenti x federicoficozze1: grazie per l'indicazione sicuramente da tenere in considerazione anche se desidererei comprare la vettura da concessionario ufficiale in Italia x saponettarovente:la murcielago lp640,scenografica e affascinante vettura,sulla base di quanto riferitomi da Sanna,pilota e collaudatore di gallardo gallardo challange,risulta talmente impegnativa da gestire al limite(peso 1840 kg)da essere esclusiva di piloti professionisti,condizione dalle quale sono lontanissimo x francesco1980:davvero bellissima il tuo turbo 997 blu! x TheD: concordo in pieno con te che la Lamborghini sia forse il miglior compromesso!L'unica remora data dalla trazione integrale sarebbe annullata dall'arrivo della trazione posteriore(probabilmente la nuova superleggera).Ho avuto modo di guidare una magnifica lp nera con cerchi callisto verniciati neri:sono rimasto elettrizzato dalla brutalità di erogazione ma un po perplesso dal nervosmo eccessivo del retrotreno con controlli staccati e dallo sterzo eccessivamente duro x charlyefun:lo zoom manager Ferrari con cui ho parlato mi ha parlato di un intervallo pre-consegna nell'ordine di 12-16 mesi x besbravo:la f40 rappresenta l'archetipo delle supercar,probabilmente la vettura definitiva ma priva di controlli ma per me,lontanissimo dal talento e dall'abilità di un pilota, rappresenterebbe un rischio troppo elevato Le opzioni si riducono a queste tre perchè le considero complete pur nelle loro specificità x giowin: si ero quel grandissimo"salame" che tentava di fare drift nel piazzale di Vairano...mi sono dimenticato di togliere i controlli(speravo di girare in pista...ma causa azzaramento punti con conseguente ritiro patente non sono stato ammesso...sono costretto da un po' di tempo a questa parte a chiedere al cugino di prestarsi a guidare l'm5 al mio posto) x PITO28:BELLISSIMA BIANCA!
x Razor9310:mi fa piacere che tu possa supportare la scelta del colore giallo,cromia rara e appariscente x Gabo:la zr1 rappresenta una vettura dalle doti di potenza davvero incredibili ma se la scegliessi sono convinto che avrei il rimpianto di non aver scelto una dei tre marchi sopra citati x Il Duca di Motorsport:le tue valutazioni mi sono davvero di aiuto! Traspare dalle tue parole una grande competenza tecnica e una viscerale passione per i motori:sappi che se dovessi orientarmi sulla scuderia(non ti nego che sta prevalendo sulle altre due opzioni)sarò ben lieto non solo di farti fare un giro ma avrai modo di guidarla(tutti gli anni sono a Trieste,magnifica città,per il raduno club amici della topolino e mi organizzerò per portarmi al seguito la scuderia) x LeleV: concordo in pieno con te sulla connotazione meno estrema della gt2 997 rispetto al 996(ricordo un giro su una mk2 da 482cv con la quale non mi vergogno a dirlo ero davvero impacciato impostando una condotta medio-veloce)e sul minore impegno fisico del gt2 in uso stradale,con eventuali spostamenti urbani,rispetto allo scuderia e alla lp che sono davvero massacranti
e se facessi una scelta radicale nell altro senso???????' dacia logan sai come ti noterebbero i tuoi amici poi
Mattiac, credo di essermi perso un pezzo, ma qual'è l'uso che ne vorresti fare della futura vettura? Tanto per capire meglio... Comunque per quanto riguarda i colori, sulla Scuderia ci vedo bene Giallo Modena, Bianco Avus e Avio (io me la sono configurata con quest'ultimo ); Sulla LP560 o Bianco o Grigio Telesto; Sulla GT2 il Bianco è quasi d'obbligo... IMHO
ma una bella spyker....... per chi ama i dettagli http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Othe...229QQitemZ290283355229QQptZUSQ5fCarsQ5fTrucks http://it.youtube.com/watch?v=uzwXmPuSFNc
Davvero molto obbligato e grato per la tua generosità. Ho cercato nella maniera migliore di trasmetterti le sensazioni che entrambe hanno saputo trasmettermi, purtroppo non ho avuto occasione di provare mai una gallardo, in quanto nessuno degli amici ne possiede una, e poi perchè non ho degli agganci tali che mi permettono di andare a una presentazione, o di farsi lasciare la macchina in prova per uno\due giorni, come nel caso della Porsche. Purtroppo non ne sono possessore, d'altronde penso che a quest'età potrei anche farmi male con una macchina del genere. Mi limito semplicemente a lucidare il Turbo di papà in garage, perchè anche di prenderla in prestito non se ne parla in quanto ne è molto geloso. Sono comunque molto felice di esserti stato anche se di poco di aiuto!!! Felice di sapere che ogni tanto vieni anche da queste parti nell'estremo Nord-Est, provvederemo ad un caloroso comitato d'accoglienza per festeggiare la nuova belva di casa tua!!!