Ciao a tutti ! innanzitutto auguri di buon natale anticipati! ho il seguente problema sulla mia serie 1 ultimo modello ho messo la bmw professional autoradio. per un incidente che non vi sto a spiegare ho rotto il display a cristalli liquidi della radio stessa. è possibile sostituirlo o devo cambiare tutto? cambiare tutto quanto mi costerebbe? grazie per le risposte ciao paolo
ciao...scherzi vero?devi cambiare tutta la radio...magari prendila su ebay.de che dovrebbe costare meno che in conce!
chiedi in conce loro lo sapranno di sicuro se è posibile ripararla secondo me è possibile però dipende se è conveniente
Immagino che "l'incidente" sia stata una spinta un pò troppo vigorosa con il piede sul cruscotto... spero che almeno lei sia stata contenta!
aahahaahah grazie per la risposta...be diciamo che non sono stato contento ne io ne lei visto che stavamo litigando e guarda caso mi è volato il cellulare (incolume) sulla suddetta radio....ma quanto mi costa cambiare tutto???
cazz... ma è periodo??!! Uno che da un pugno al volante e fa saltare il logo bmw, tu che lanci il cellulare sul cruscotto.... ma non si cantava "E' Natale, è Natale e si può amare di più??!!" Conclusione: mai litigare con la propria donna su una bmw, troppo rischioso!
se si fa un gruppo di acquisto per radio prof, io ci sono, almeno sostituisco quella ciofeca di business...
Devi Cambiare Tutta La Radio Non E' Possibile Sostituire Solo Il Cristallino, Te Lo Dico Io Perche Mi E' Capitato Sul 330 Che Avevo Prima E Dopo Aver Chiesto In Conc Se Era Possibile La Sostituzione Montai Un Bel Pioneer Con Monitor Estraibile
purtroppo devi cambiare tutta la radio o meglio questo è quello che fanno in bmw tempo fa trovai un sito americano dove riparavano gli lcd delle radio bmw ma nn ricordo il nome una soluzione sarebbe trovare una radio donatrice che ha il display buono ma il resto andato e cambiarlo altrimenti dovresti provare ad aprirla vedere il codice dell'lcd e vedere se si trova un ricambio da qualche parte del mondo ocio alle prof prese su ebay perchè se la rete most è configurata diversamente rispetto alla tua devi farti fare la codifica e nn ti costerà poco quindi valuta bene cosa fare.....
ragazzi scusate una domanda senza aprire un nuova discussione. ho una radio prof e volevo sostituire le manopoline con quelle della rest. queste si staccano semplicemente tirandole con un po di forza. che dite in conce si trovano?
il ricambio che cerchi è presente a listino per smontarle nn saprei....però e probabile che si faccia come dici tu eventualmente vai in conce e provi su una loro vettura esposta
ciao grazie! domani se ho tempo vado e li prendo (immagino che costeranno 10E l'uno... no no ho provato sulla mia!basta tirare forte e si sfila senza problemi
ci mancherebbe.appena posso ci passo e vediamo quanto mi sfilano volevo anche cambiare la centralina clima ma da quanto ho capito non ne vale la pena...mi accontento delle manopoline radio visto che le prerest fanno un po schifetto!
gia...mi avevano detto che c'è un categorico che se non coincide con quello della propria auto alora sono dolori. per ora stavo valutando qualche cosa da applicare sopra, non tanto per ottenere un simil-rest ma per dare un tono di colore alla plancia che è troppo buia e cupa.