Assetto M sport | BMWpassion forum e blog

Assetto M sport

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da luc4, 22 Dicembre 2008.

1. luc4

luc4 Aspirante Pilota

21
    0
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    clio 1.8....
    Raga,mettiamo caso ke prenda un 120d allestimento futura,unica cosa che mi piacerebbe avere è l'assetto M sport...allora la mia domanda è questa:
    in concessionaria possono montarmi questo optional?quanto verrebbe a costare?
    Un altra cosa,cambiano sia ammo+molle o solo le molle?
    E mettiamo caso ke trovi un assetto m sport,lo potrei montare senza problemi,nn avendo problemi di un eventuale garanzia giusto?

>Grazie...

2. Markcia

Markcia Kartista

101
    1
    11 Ottobre 2008
    Reputazione:
    710
    BMW 120d coupè
    credo cambino ammo + molle ... credo che in concessionaria ti possano montare anche l'M ma secondo me se non lo prendi già con la macchina.... potresti in un secondo momento farti montare il performance... sul forum c'è un utente che lo ha montato e ne è rimasto contentissimo!!!
    i costi credo non siano molto distanti dovendolo montare in officina!!
    per quanto riguarda la garanzia... se lo monti in officina BMW comprandolo nuovo sicuramente non ci raranno problemi diversamente non saprei proprio!
    ciao

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    potresti anche farti ritarare i tuoi ammortizzatori e cambiare le molle....

in tutti i casi, non cambiare solo le molle....

4. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    ma va ma va cosa dite!

la MSport cambia anche le barre antirollio, e al posteriore serve una impresa per cambiarle
    quindi il consiglio è prenderla direttamente con l'assetto M perchè fare il retrofitting per me costa dai 1500 ai 2000 euro...

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    questa è la cosa migliore, senza dubbio:wink:

6. luc4

luc4 Aspirante Pilota

21
    0
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    clio 1.8....
    si ovvio se la ordino nuova ci scappa sotto automaticamente l'assetto,il dubbio era solo xkè avevo trovato una 120d futura d'affare che andrò a visionare prossimamente....

Grazie a tutti!:cool:

p.s sul fatto di assetti e molle,ne so un pochino,a me interessava solo il fatto della garanzia...io sulla mia makkina attuale monto un bilstein a ghiera,e far paura è dir poco...

Condividi questa Pagina