Raga,mettiamo caso ke prenda un 120d allestimento futura,unica cosa che mi piacerebbe avere è l'assetto M sport...allora la mia domanda è questa: in concessionaria possono montarmi questo optional?quanto verrebbe a costare? Un altra cosa,cambiano sia ammo+molle o solo le molle? E mettiamo caso ke trovi un assetto m sport,lo potrei montare senza problemi,nn avendo problemi di un eventuale garanzia giusto? >Grazie...
credo cambino ammo + molle ... credo che in concessionaria ti possano montare anche l'M ma secondo me se non lo prendi già con la macchina.... potresti in un secondo momento farti montare il performance... sul forum c'è un utente che lo ha montato e ne è rimasto contentissimo!!! i costi credo non siano molto distanti dovendolo montare in officina!! per quanto riguarda la garanzia... se lo monti in officina BMW comprandolo nuovo sicuramente non ci raranno problemi diversamente non saprei proprio! ciao
potresti anche farti ritarare i tuoi ammortizzatori e cambiare le molle.... in tutti i casi, non cambiare solo le molle....
ma va ma va cosa dite! la MSport cambia anche le barre antirollio, e al posteriore serve una impresa per cambiarle quindi il consiglio è prenderla direttamente con l'assetto M perchè fare il retrofitting per me costa dai 1500 ai 2000 euro...
si ovvio se la ordino nuova ci scappa sotto automaticamente l'assetto,il dubbio era solo xkè avevo trovato una 120d futura d'affare che andrò a visionare prossimamente.... Grazie a tutti! p.s sul fatto di assetti e molle,ne so un pochino,a me interessava solo il fatto della garanzia...io sulla mia makkina attuale monto un bilstein a ghiera,e far paura è dir poco...