ottimo prezzo direi... io ho fatto un po' di preventivi ma a queste cifre non sono riuscito ad arrivare.... aspetto una tua recensione.
Io dovrei arrivare a 1000 / 1100 euro cerchi e gomme del 17 RUN FLAT (le non RF costano un pò meno) sempre se arrivano le gomme!!!! Mio papà sempre dal mio amico per la classe c ha montato 4 cerchi replica mercedes da 16 con 4 Toyo (non mi chiedete il modello) NON run flat e ha speso 720 euri Ma il mio gommista come già detto è unico. Oltretutto ha pure l'M3 giallo metallizzato :wbmw
Càmò ho letto il tuo post sul modulo aggiuntivo. Non ne sono sicuro al 100% ma mi sembra propio che la tua aggiunta di nuovo Hardware è stata vista e registrata in RAM dal SW di gestione della BMW per cui anche se prima di portarla in conce togli il modulo, in realtà quando loro si collegano nella meoria RAM vedono la data e l' ora del tuo intervento...
Come accennato giorni fa sono ora pronto ad affrontare ogni terreno http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=148969
Ciao Erre. Anche io ho montato tutto Gomme + Cerchi. Per ora le ho provate sul ghiaccio e tengono bene. Mi manca la neve... Tè come ti trovi ?
Ciao kat! Dunque, io le ho montate sabato. Per ora le ho testate solo su asfalto "brinato" della mattina Devo dire che mi sembrano ottime gomme, silenziose, molto più confortevoli dei 19 ma con molto più rollio però assorbono MOLTO meglio le buche delle schifosissime strade che si creano in inverno. Risultato ottenuto direi. Ora mi manca il test su neve che spero di fare durante le vacanze :wink: Oltretutto ho quasi la certezza che la macchina va un pelo di più e consuma meno. Probabilmente l'impronta a terra dei 255 si fa sentire.
Ragazzi, con le MEGA-Nevicate che sono venute + SUPER Ghiaccio, devo dare un bel 8+ alle mie Termiche Nokian. Che bella invenzione che sono !!! E voi come vi siete trovati con le vostre termiche ??
Eccomi! 325d touring futura. Ragazzi un consiglio: sto passando dai cerchi da 17 a quelli da 18, nella zona di Milano o limitrofi e non solo, sapete chi vende a prezzo decente i 18replica et34 ed eventualmente gomme annesse? Altra domanda a chi ha gia fatto la trasformazione: come e' variato il comportamento della macchina? Grazie, ciao a tutti.
Ciao Raga.... Ho rotto il fanale posteriore quasi quasi lo compro online... Avete qualche consiglio....
Su mbmw io ho acquistato i tappetini in gomma. Precisi, puntuali e prodotto perfetto se ti può interessare un esperienza personale :wink:
Ciao ragazzi volevo segnalarvi questa discussione in cui si parlano dei tempi 0-100 di un 325d E91. A me proprio non tornano i numeri, e non parlo rispetto la mia che è modificata, ma anche rispetto a quando era stock. Vorrei conoscere una vostra opinione a riguardo. ciao ciao.