un saluto a tutti, mi sono presentato da poco e girando sul forum mi sono venute in mente alcune cose da chiedere. ho visto sul nav la versione ed è la 4-1/12 non so cosa voglia dire qualcuno può darmi delucidazioni? è possibile aggiornarla ed a quale versione? con questo nav, ho visto che è collegato un dvd è possibile vedere film in dvd? si possono sentire gli MP3 ed eventualmente cosa bisogna fare? si possono aggiornare le mappe visto che sono un pò vecchiotte? (la vettura è 330d Futura del maggio 2003 204cv) grazie per la collaborazione ed AUGURONI a tutti ciao Piero
Finalmente uno che prima di chiedere si presenta. Benvenuto. Hai un navigatore MK4 con software V21 di febbraio 2003 un po vecchio eh eh Puoi aggiornare direttamente alla V32 che ti presenterà SW 4-1/00. Una V32 ben collaudata e con la correzione vocale "girare a sinistra/destra" in "più avanti girare a sinistra/destra" la trovi QUI devi estrarre il file iso e masterizzare a piacere o su CD o su DVD anche riscrivibile, per installarla segui le istruzioni del file .pdf incluso. Nel forum troverai facilmente il DVD 2009-1 con e senza velox ma se vuoi un CD Italia con velox gia pronto nel frattempo che ti procuri il DVD prendi QUESTO dopo l'estrazione del file iso puoi masterizzare sia su CD che su DVD anche riscrivibile. Facci sapere.
...azz Angelych che servizio,io malgrado la presentazione prima delle richieste non ho avuto vita cosi' facile,comunque concordo, quando ci si pone educatamente è giusto condividere..ciao e buon natale !! FAbio66
Segui i consigli degli expert.... non sbaglierai mai:wink: AUGURONI A TUTTI... BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO