Ecco lo spirito!!! Esempio Giobbe.....potrebbe sempre andare pegio....o anche;"Nel male e' andata bene" Se non fai cosi',ti rovini la vita per qualsiasi cosa......
ma infatti è il mio spirito non me la prendo per ste caxxate la macchina è l'ultimo dei miei problemi, ho cose più importanti a cui pensare... le voglio bene la curo la lavo la tengo a puntino la lucido ecc ecc ma se ci sbatto non mi ci muoio appresso è successa e per fortuna che è andata così è solo una seccatura la prassi
Esatto:wink::wink: Cambiando argomento,ma che fine ha fatto Lolli?? Aveva detto due settimane,non sono gia' passate da un po'??
bon jour a tout...comon sava?...... grande abboffata ieri sera...peccato non ci foste... Giobbe, ho visto il disastro......e pure quello di Ste... mazza che sfiga sotto le feste...mi spiace...ma la sventrata di giobbe proprio è da assassini...piange il cuore vedere simili danni alla macchina... Ma che hanno usato un apriscatole?...porca zozza vacca...meno male che hai l'assicurazione che "prontamente" risolverà tutto... Lolly è andato al sud per lavoro e rientrava se ricordo, verso questi tempi ma...boh...
Ciao Nico,allora?? Divertiti ieri sera?? Qualche aneddoto simpatico? Non sai cosa avrei dato per esserci.....
aneddoto?......si, una nebbia al ritorno da 50 orari per 80 km... a parte questo tutto ok...gente simpatica, affabile, allegra ( )......scherzo...tutto vero... Ottimi cibi emiliani a costi vergognosi...nel senso di poco......
A parte la nebbia tutto ok allora:wink: Ste rimpatriate me le dovete organizzare un po' piu' vicino:wink:
E che vuoi che ti dica caro Ronny,qui per le feste,si eclissano tutti,gia' in mezzo a panettoni e torroni!!! Facciamo una scommessa,tutti almeno prenderemo almeno 2 kili!!:wink: Ma siate sinceri eh??:wink: Io no perche' aumentero' la mia attivita' fisica in quel periodo(e non pensate male,si tratta di nuoto!!Malpensanti!!)
Ragazzi, dato che sono in partenza e credo che non riuscirò a collegarmi più prima di Natale, volevo fare a tutti voi amici tanti auguri per un sereno Natale e un felice anno nuovo Spero passiate bene queste feste e che non ingrassiate tutti troppo me compreso Ci si sente appena posso!!! Un salutone a tutti!!!
Beato TE...io ormai ho gia' dato:wink::wink:..sono all'ingrasso...purtroppo Ragazzi davvero Auguroni a tutti Voi e famiglie