Ciao ragazzi! Scusatemi per la scarsa frequenza con cui scrivo sul forum,purtroppo gli impegni e la famiglia non mi permettono di intervenire quanto vorrei,anche se cerco di leggervi il più possibile Ho un dubbio del quale vorrei farvi partecipi che spero grazie ai vostri consigli e suggerimenti di dirimere:desidero nel corso del 2009 prendere una due posti secchi da affiancare alla M5 Qui iniziano i dubbi Parametri da tenere in considerazione:esclusività,prestigio,valore residuo nel tempo,efficacia dinamica,prestazioni,trazione anteriore-trazione integrale.. Arrivo al punto:voi tra Ferrari f430 scuderia Lamborghini lp 560-4 e porsche gt2 cosa scegliereste? Ferrari F430 scuderia:vettura assurdamente efficace,la più leggera tra le tre(1350 kg),cambio superfast f1(il più veloce in assoluto 40 millesecondi),presenza scenica maestosa,tenuta valore residuo L'unico dubbio è che nel 1 semestre 2010 sarà presentata l'erede dell'F430 presentata nel novembre 2004,fonte confermatami informalmente in Rossocorsa Lamborghini lp560-4:esteticamente la mia preferita,erogazione di potenza devastante,peso (1485),cambio e-gear ottimizzato e velocizzato Dubbio dato dalla trazione integrale e carenza rispetto allo scuderia dei carboceramici La vettura dovrebbe rimanere in produzione fino al 2011-2012 essendo stata ristilizzata(molto più di un restyling) nel 2008 e presentata nel 2003 Porsche gt2:la massima espressione 911 cattiva(bellissimi i due diffusori per convogliare l'aria sotto lo spoiler)dotata di grandissima motricità,peso contenuto(1440),carbonceramici di serie(pccb) Il dubbio pesante riguarda l'avvento tra la fine del 2009 e l'inizio del 2010 anche se più probabilemete nel 2010 dell mk2 che oltre ad avere 20 cv in più(da 530 a 550)avrà l'inizione diretta di benzina,le modifiche estetiche dei gruppi ottici posteriori con fari a led e forse la del pdk Essendo stata presentata la 997 nel Luglio 2004 rimarà in produzione fino al 2011 Voi cosa scegliereste? Grazie per le risposte
sei ancora lì a scrivere? vai a preparare l'assegno per la F430 Scuderia esclusività (è una Ferrari) prestigio (è una Ferrari) valore residuo nel tempo (è una Ferrari) efficacia dinamica (è una Ferrari) prestazioni (è una Ferrari) sì insomma...è una Ferrari !!!
...la scuderia a quanto pare è mooolto più pesante del dichiarato se sei bravo bravo bravo col volante andrei di Gt2... e chissenefrega se fanno il restyling che tanto con 2 cazzate ti trovi con un missile reggipalle
Bèh IMHO il meglio in termini di prestazioni assolute è la Scuderia. Se vuoi una vettura leggera molto effiace sia in pista che su strada allora andrei di GT2. La Lambo invece la vedo un po' più granturismo delle precedenti che vedo invece un pò più race oriented e quindi sarebbe IMHO da considerarsi meno estrema come scelta in termini di sportività assoluta. :wink:
scusa se vuoi esclusività prendi una pagani zonda (lo so lo so il prezzo non è paragonabile ma chi se frega berlusca ha detto di far girare l'economia e noi ascoltiamolo
Gt2 per guidare(per me anche per tutto il resto ma son di parte),è l'unica macchina "seria" tra le 3. Scuderia per fighetudine oggetto,mantenimento valore,sensazioni corsaiole di guida,specie in strada. Lambo velocità assoluta ma boh...eviterei
La Scuderia cambia in 60 millisecondi, è fantastica, emozionale, rumorosa, veloce e facile. Poi avrà sempre più mercato delle altre e nonostante uscirà l'erede della 430 con tante novità, sarà pur sempre una macchina per andarci in giro comodamente, come la 430 attuale, la Scuderia è da pista e da emozioni. La Lambo per me è esteticamente come la vecchia quindi mi ha stufato però per il resto è una ottima auto. La GT2 è quella che ho scelto, però devi saperla guidare. Se scegli lei comprala usata o con un forte sconto perchè non mantiene assolutamente il valore. Nessuno la vuole perchè è troppa.
Ragazzi in prevalenza voi vi orientereste per la scuderia:non posso che essere daccordo con voi! Qui c'è un tasto dolente tempi di consegna:scuderia 12-16 mesi lamborghini 8-12 mesi gt2 4-5 mesi Ho contattato rossocorsa sia a Parma(abito a 25km) sia a Milano e mi hanno comunicato che l'attribuzione delle Ferrari dà precedenza a coloro che siano già possessori e anche alludendo un eventuale compenso extra in caso di consegna più celere mi hanno ribadito il vincolo di attesa Pensare di attendere tanto mi scoraggia ma allo stesso tempo valutare una vettura usata è da escludere
MI ADOTTI... io sono fanatico lambo....quindi...poi la porsche ce l'hanno in tanti...ferrari bella ma la f430 mi piace da matti cabrio....e poi quante lambo vedi in giro??? lambo per sempre
Ferrari F430 scuderia-consegna 03/2009 - no perditempo - Ferrari F430 F1 Scuderia Ferrari F430 SCUDERIA F1 """"PRONTA CONSEGNA"""" Ferrari F430 F1 Scuderia/BLU ALCANTARA BLU NUOVA Ferrari F430 SCUDERIA F1 Ferrari F430 Scuderia F1 Ferrari F430 SCUDERIA F1 UFF. ITALIANA FULL Ferrari F430 scuderia pronta a fine mese Ferrari F430 F1 Scuderia ***NUOVA***IVA INCLUSA*** Ferrari F430 SCUDERIA - NUOVA- PRONTA CONSEGNA Ferrari F430 F1 SCUDERIA Ferrari F430 F1 Scuderia