aiuto masterizazione BMW Road Map Europe 2008-1 professional con aggiunta poi e autov | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

aiuto masterizazione BMW Road Map Europe 2008-1 professional con aggiunta poi e autov

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da maverikz4, 30 Novembre 2008.

1. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    ](*,)](*,)](*,)Autovelox fissi+mobili+telecam
    utilizza sempre questa categoria, comprende tutti i dati (fissi, mobili, sicve, ztl, sorpassometri, etc etc etc etc):mrgreen:

2. ralf

ralf Aspirante Pilota

23
    0
    28 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 520 d
    autovelox

Salve e scusate l'intrusione, mi sapete dire dove trovo gli autovelox per road map professional e dove li posso scaricare, grazie :redface:

e forza JUVE

3. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :-k:-k:-kQuale versione road map professional?

e sempre forza Juve:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. ralf

ralf Aspirante Pilota

23
    0
    28 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 520 d
    autovelox

Scusami per il ritardo, la versione é Road map professional 8.2.

Forza Juveeeeeeeeeeeee

Ultima modifica di un moderatore: 17 Dicembre 2008
  5. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :-k:-kPerchè non provi a scaricare la nuova versione 2009-01:-k:-k

6. Gioluc

Gioluc Aspirante Pilota

36
    0
    26 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    320d Touring
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Dicembre 2008
  7. ralf

ralf Aspirante Pilota

23
    0
    28 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 520 d
    autovelox

Cerrto forza inter ma sempre dopo la JUVE.
    Ciao, si quella già c'e lhò la 9.1 io volevo sapere dove si prendono i file degli autovelox, ti spiego io ho il tomtom 930 go e gli aggiornamenti degli autovelox li prendo su poigps e li converto con poiedit in ov2, quello che volevo sapere i file degli autovelox per il nav bmw professional dove si trovano? tu lo sai. grazie

8. Gioluc

Gioluc Aspirante Pilota

36
    0
    26 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    320d Touring
  9. ralf

ralf Aspirante Pilota

23
    0
    28 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 520 d
    Grazie mille e buone feste anche a te
    Ciao

10. 2012

2012 Aspirante Pilota

1
    0
    20 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    118d attiva
    Ciao a tutti sono martin e mi sono appena iscritto....
    Il mio problema prima della mia conferma in questo sito era ed e' il riuscire ad aggiornare il mio dvd per il navigatore della mia 118d attiva. L'originale inserito e' il road map 2008 1 professional. Io vorrei aggiornarlo con l'ultima versione disponibile e mettere la presneza degli autovelox. Ho provato in tanti modi ... ho masterizzato immediatamente su supporto dvd dl quello del 2009 2 ma il mio dvd in macchina non lo legge. poi ho letto che bisognava sostituire la cartella db del mio originale ed inserirla in quello da masterizzare in versione ridotta. Insomma alla fine mi sono confuso la testa.... allora mi rimetto alla vostra clemenza..... mi dite passo dopo passo cosa devo fare anche utilizzando il programma di masterizzazione adatto per ottenere finito questo cavolo di dvd aggiornato?

11. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Qualche consiglio.
    Prima di tutto devi presentarti in apposita sezione, prima di postare.
    Poi non hai usato bene il tasto "cerca", perchè hai riesumato una discussione vecchissima ....... Questo problema è stato affrontato centinaia di volte nel forum ................. :wink:

Ti avviso poi che l'orientamento del moderatore di questa sezione è di consigliare l'aggiornamento in concessionaria, quanto all'inserimento dei velox, invece, ci sono tante discussioni..... :wink:

Condividi questa Pagina