Rieccomi quà qualcuno di voi sà da che anno la E46 320 touring è stata prodotta con emissioni euro 4? Grazie ancora per la vs attenzione
strano Strano mi è capitata una 320 touring 10/2004 euro 3 (ho verificato personalmente la sigla sul libretto)!!!! Non ci stò capendo più nulla. Aiutatemi è un buon affare € 10500 km 93000
forse è stata immatricolata il 10/2004, ma il mese di produzione è precedente... sulla mia ho trovato i bollini con la data di assemblaggio sotto i listelli frontali del cruscotto lato passeggero, ed erano di un mese prima dell'immatricolazione.... se ti riesce, prova a fartelo staccare e a guardarci sotto, sono tipo quelli dei prezzi del supermercato, però gialli, almeno a me erano così...
Peccato Certo peccato sarei molto tentato a prenderla, l'unica remora è per l'euro 3 visto che vivo a roma non so ancora per quanto tempo potranno circolare senza limitazioni o quasi.
Dipende.. costo, versione ( eletta, attiva futura) km dell'auto. Garanzia o no? Quanto tempo vuoi tenerla e soprattuto, sicuro al 100% di accontentarti di 150 cv o vorrai quaclosa di più?? Io sono dell'idea di cercare e trovare l'auto esttamente come la si vuole e non di accontentarsi, quindi poca fretta.
risposta BMW 320 touring 10/2004 km 94000 garanzia 12 mesi con soccorso stradale.La macchina sta discretamente e mi piace un mondo. Tieni presente che sono andato alla Bmw con la targa e il telaio e a loro non risulta nessun intervento nei primi due anni.I km però non sono certificabili. Prezzo € 10500. Che ne dici sono combattutissimo.
Prezzo buono. Altri dettagli: 1- Cambio manuale o step? 2- Accessori?? Se è un eletta base, volante a 4 razze, no cruise, no comandi volante, insomma puoi trovar di meglio come allestimento. 3- Tagliandi in bmw o a cassaccio? 4. Importante: quanto tempo vuoi tenere l'auto e sai che il 320d ha qualche noia di suo ..turbine, alette da levare, silent block etc...
la macchina ha il cambio automatico,accessori solo cerchi in lega, il libretto manutenzioni non è presente sò solamente che è un auto aziendale, la macchina la vorrei tenere il più possibile sfruttandola al massimo. Per quanto riguarda quei problemini mi puoi illuminare visto che è da poco che mi sono avvicinato al meraviglioso mondo Bmw.
Automatico?? Lascia stare. Cercala con il manualel se vuoi tenerla per molto tempo e non avere e problemi. FIDATI. Per tutto il resto c'è il tasto cerca. - alette collettore - step - turbina 320d - silent block Leggi tutti i post poi ne riparliamo... Buona lettura!