Ho appeno comprato una 320 E91 futura (nuova) ed ho notato le 2 seguenti "mancanze": -non ci sono le luci di ingombro "portiera aperta" sia sulle portiere anteriori sia su quelle posteriori -al buio le bocchette dell'aria non sono illuminate: nè davanti e neppure dietro (cosa che invece avveniva sulla mia passat di prima) Anche per voi è così oppure è la mia che ha qualcosa di strano? Grazie Ciao
Ma hai il pak luci? La mia e' un 2007 col pak luci e sulle porte anteriori,sotto,ci sono oltre hai led sotto tutte e 4 le maniglie. Invece di luci che segnalano le bocchette aria....nulla!!! che sulla mia ex audi come passat c'erano.
Si ho il pack luci e anche io ho le luci sotto le portiere e sotto le maniglie. Ma io intendevo le luci sulla portiera (non sotto) quando si aprono. E queste non ci sono.Giusto?
Pure sulla mia E93-Futura, non ci sono. Purtroppo BMW non si prende cura di queste "raffinatezze", come normalmente fanno MB, Audi, Volkswagen, Lexus. Peccato! ... con tutto quello che costano le ns amate BMW!