A me sta gente di ***** sta talmente sulle palle che penso se li beccassi all'opera anche su di un auto non mia li manderei all'ospedale per un bel po.....
non credo che qualcuno del vicinato ce l'abbia con me,perche' durante il giorno non ci sono quasi mai per lavoro e non do fastidio a nessuno,penso che qualcuno si sia divertito anche questa volta, perche' pero' sempre con la mia di macchina? che si credono che chi possiede certe auto ha i soldi che gli escono dalle orecchie?????? comunque vorrei ringraziare questa brava gente del regalo di natale
Massima solidarietà, io me lo aspetto da un momento all'altro, con il nero metallizzato poi........... Bast.... ! tanto rimarranno sempre dei pezzenti invidiosi !
Lascia perdere. Agosto di quest'anno... x3 (non avevo ancor l'x5 attuale). Rientrando da una settimana in francia, mi fermo a briançon per un caffè, visto che mancavano un paio d'ore a casa. Nel parcheggio dell'ipermercato, scendo 10 min, prendo caffè, torno, ed ecco fiancata completa...portiera anbteriore, posteriore e parafango. Avevo l'assicurazione, ho pagato 250 euro di franchigia, ma la rabbia è stata tanta...