Sei sicuro che era il 3.0si?! Danny... dobbiamo provare!! Il peso che hai scritto non è corretto, o meglio solo quello della zeta non è corretto!! Sono 1.360 kg e in ordine di marcia sono 1.450, comprensivo di pilota... quindi circa 100 kg in più della S2000!! Se pensi non ci sia tanto divario a livello di cavalli, guarda i valori di coppia! P.S. Cmq Daniè, non abbiamo mai provato... dovremmo farlo!
PRIMA O POI PROVEREMO ... ihihhihi ... :wink: .. .ma avvertimi che tolgo la cassetta degli attrezzi ..
auto stupenda l's2000,ne ha una mio cugino con centrale e finale spoon e quando apre il suono che esce è musica poi quando entra il vtec sembra di stare su una moto
avendola avuta riporto le mie sensazioni,impressioni: e' un'auto molto nervosa dicono in tanti,io preferisco dire molto reattiva, molto reattiva intendo che se sei tu che la guidi la metti dove vuoi certo ci vuole non poco impegno il cambio e lo sterzo sono sportivi,quello che su tante auto sportive manca,sono fatti per guidare molto allegri la erogazione e' si quasi piatta ma allo stesso tempo e' molto reattiva,al limite pelando il gas si cambia taiettoria la risposta e' strepitosa. il comportamento globale e' che la S2000 o ci i corre indemoniati o ci si paseggia, ma se ci si corre il sistema tante ma tante auto, sul dritto se ne scappano parecchie ma poi sul guidato se la si conosce e la si sfrutta un po' e' un cattivo ospite per tante auto molto piu' rinomate,molto piu' rinomate,questo e' il fatto vero. Il vero punto di forza di questa auto e' che e' fatta davvero bene meccanicamente e non pensata per la guida qualsiasi, il telaio,sopensioni,motore/cambio abbinati al peso contenuto quando si parla di correre dimostrano di essere a livelli altissimi, vengo da una m3 e46, da due civic type r di cui la seconda molto ben rivista la s2000 e' una bellissima auto SPORTIVA l'unica pecca che le ho trovato e poi ho risolto era il fatto che gommata da 16'' si perdeva tanta rigidezza del telaio, ho messo i 18 e forse erano troppo,credo che i 17siano il migliore investimento
Ciao ragazzi mi presento sono Alfredo dalla prov. Latina. Io sono nuovo in campo di Bmw ma in compenso conosco molto bene le Honda. Bhè i motori Honda sono motori molto particolari e potentissimi,raggiungo regimi elevatissimi. Si è vero le migliori s2000 eran quelle prime seir ma erano inguidabili. Inevitabili i testacoda anche in partenze da fermo al semaforo. Su internet si trovano sfide con s2000 e le + diaprate macchine come audi s6, porsche911, z4, 350z e in tutti questi la protagonista è stata solo e soltanto lei. Sono emozioni uniche salire a bordo e sentir ululare il suo motore che a 5.600giri ti schiaccia al sedile perchè entra in funzione il vtec e ti tiene incollato sino ai 9200giri. Robba da superbike!! Se avete domande chiedete pure. questo scambio Honda Bmw mi entusiasma e mi piace.
:)))))) ho avuto un civic vti 160cv un integra bianca per tre mesi ed un honda s2000 abbastanza pepata.....poi ho avuto l'esigenza di avere molta piu' coppia ,ma l's200o rimarra' sempre nel mio cuore,anche perche' l'avevo desiderata tanto...... se sapevo che un giorno danny's ne avrebbe avuta una ...non l'avrei mai comprata.....
ahahahhaha .. non sei mai salito su una M3 e36!!! ... la vera S2000 e' la prima!!. . ossia l'annata giusta!!.. .2000!!! ...