io l'avrei pure quetsa predisposizione è che manca la materia prima gia sarei proprio curioso di vedere come scendono le donne dai coupe' stilosi ma ancora piu uncuriosito da come ci salgono
fino ad adesso ho esperienze con yaris , smart , 206 , senza patente (e specifico che non erano minorenni) e punto
allora sicuramente la smart era la più tirata , sempre truccata e all'ultima moda , 206 acqua e sapone ,appassionata di auto , un po pazza ma notevole !!!!! (2 anni e mezzo della mia vita) , quella senza patente una grande rivelazione , la yaris aveva testa e sostanza in una parola Equilibrata , punto l'attuale da 7 mesi, direi seria ,molto tranquilla e senza troppi fronzoli per la testa . Direi che i mezzi rispettano l'animo di chi li guida ! Poi vabbè qualcuna che gira interessante ma sono fidanzato : golf , rx-8 , lupo
me la vedo na cosa maschile..... boh non so perchè.... poi la rx-8 al di la del motore non è proprio una macchina comune.
sai io invece non vedrei male scendere una sventolona da una rx-8...comunque a me piace molto quell'auto,la mazda più bella in circolazione..
questo è poco ma è sicuro. Infatti è vero che mi pare strano ma l'idea la trovo davvero molto solleticante anch'io.
mi fate morire ragazzi cmq si in effetti è carina e pure single per quanto ne so la rx8 per essere esatti è rossa !!