ciao, una domanda... qlc sa dirmi se il box di plastica che contiene i woofer e' uguale per tutte le versioni di autoradio sulla serie 3??? cioe', cambia solo l'ap, ma l'alloggiamento e' lo stesso...?? Io ho preso il base, xke' mi sono preso a parte roba migliore..ma qlc mi ha detto che sotto ho un 16cm, io ho gia comprato un 20 cm.. se fosse il box predisposto per il 16..sarei un po' in difficoltà.. il ricambio e' vendibile solo con ap... grazie alessio
puoi metterci un 20 ma ti serve un "adattatore" artigianale. inoltre devi alzare il sedile con degli spessori almeno di 1 cm.
perfetto..mi era venuto il dubbio.. ho visto i p/n ei pezzi di ricambio, ed erano differenti. si riferiscono allora agli ap instalati. sai mica quanto e' il foro del tweeter??
Scusa ma controllare e dare una misuratina alla sede originale prima di comprar casse che probabilmente non ci stanno........:wink:
dai un'occhiata alle discussione sull'argomento, serve un altoparlante particolare ultrapiatto ma che riesca a scendere al momento ne sono stati utilizzati due, l'earthquake SWS8 sia in versione da 4 che da 2 Ohm ed un'altro di cui non ricordo il nome che hanno istallato alcuni utenti del forum.
allora, gli altoparlanti ci stanno, mi sono informato sulle misure,(tranne i tweeter pero'..nn avendoli di serie,credevo di bucare quindi nn mi sono posto il problema..della larghezza,ma solo della profondità) ho chiesto solo se i box di plastica sono tutti uguali..faccio un lavoro migliore, basta solo un adattatore..se sono diversi il discorso cambia....li tolgo e devo chiudere lo spazio...occorre piu' tempo per un buon lavoro.
Alzare di un cm il sedile.... Tutte le guide o è sufficente tenere un pò piu alta la regolazione??? Quindi in questa maniera la sua griglia orignale non si puo piu montare??? La membrana dell'altoparlante va lasciata scoperta...?
Domanda da ignorante..... (ma tanto!) Che differenza c'è tra il 2 e il 4 Ohm.....? Si sente meglio in uno o nell'altro??? Piu potente...?
e' la resistenza del woofer se fai lavorare l'ampli a 2ohm (non tutti possono) avrai piu' potenza erogata ma anche molto meno controllo, basso meno preciso quindi dico che si sente meglio a 4ohm ricordati che conta di piu' la qualita' dei watt che non la quantita' :wink: