buon giorno...... e per tutti quelli che fanno il ponte natalizio .... buone vacanze.....e godetevi il meritato riposo!! per quelli che fanno a casa solo 25 e 26 ... boune feste.. per quelli che come mè che quest'anno...lavorano tutte le feste.... auguro un 2009 migliore...
io di tuffarmi nel letto con tutta questa gran voglia lo faccio solo se ce una spettatrice è importante sapere se mi tuffo bene o male ps buona domenica a tutti
beato tè, ti invidio!!!!:wink: io purtroppo sono di servizio 24 ore per sette giorni!!! E' peggio della galera...... li almeno riposi
buongiorno... arrivato nella soleggiante terronia, cosa scopro??? distetta fatta a telecom ad ottobre...l'operatrice si è dimenticata di avviare la pratica oggi chiamato telecom mi comunicano che devo pagare fino al 26 di dicembre, nonostante l'errore non fosse il nostro... cose da pazzi... almeno ho internet per un altro paio di giorni.
Per la firma ..... fai bene Ma invidiare mè..... Si caro.... ma nn dirlo a tutti.... con tutta la fatica che abbiamo fatto a fare quel fotomontaggio Ciauuuuuuu
ripassando mi porteresti 'mpanate e cannoli siciliani, e peperoncini e cipolle di tropea. grazie sai, mi tratto bene a tavola :wink: