Ciao Ragazzi, dopo 50k km con le eagle, sono prossimo a cambiare le scarpe alla mia LSE e vorrei passare ad una misura più grande..245/35/18 posteriori 215/40/18 anteriori...vorrei montare le bridgestone re050a rft , che ho già sull'altra serie 1 in famiglia e mi sembrano ottime. Sapete su per giù quanto mi verrà a costare il treno di gomme? Su gommadiretto non ci sono...
1200 euro dovrebbe essere un prezzo onesto. considera che ho appena messo le falken e le ho pagate 600 tutto incluso. infinitamente superiori alle NCT5 che stai togliendo
1200 euro dove alla banda bassotti company............ il prezzo onesto e' sui 700 - 600 euro se li trovi a di piu' scappa...........:wink:
beh in effetti 1200 euro sembrano un po troppini !!! Quindi la spesa è sui 7-800 euro...beh mi aspettavo peggio! Grazie mille a tutti! Ora cerco a anche su quel sito che mi avete detto...su ebay non c'è nulla per ora..è una misura un pò antipatica questa!
ma voi parlate con cognizione di causa? 4 bridgestone così, runflat, 215/40/18 - 245/35/18, costerebbero 700 euro? non le sparate a caso, cortesemente. io ho pagato, con quelle misure, 4 falken 600 euro su gommadiretto compreso il montaggio. 4 continental non runflat (continental, non bridgestone) mi venivano circa 1000 euro. con 900 euro prendevo 4 dunlop non runflat 205/45/18 - 225/40/18. giusto per farvi rendere conto dei prezzi, senza spararle a caso.
ti dico subito che io ho quelle gomme li le brigeston potenza sulla mia,e propio stamattina le ho cambiate dietro e ho messo le stesse....totale due gomme posteriori 245/35-18 600 euro....poi quelle gomme li non metterle le runflat sn durissime...veramente...fai un errore
Quindi la spesa è maggiore? vabe, era giusto per farmi un idea cmq..tanto metterò quelle..magari spenderò un pò meno per i regali di natale! Credo che difficillemente la mia potrà essere più dura di così...ogni piccola buca è un'imprecazione...però è una goduria quando entra in curva!
Ho sfondato l'anteriore sx in una buca su una rampa autostradale di napoli...gomma squarciata...ma sono riuscito ad andare a vedere lo stesso il Napoli vincere 3-0 con il Lecce, grandezza delle runflat...sostituzione: una "Bridgestone Potenza re050 205/17"/50 v"=210 euro...per fortuna ho pochi km e ne ho potuta cambiare una sola!