Con la slitta l'uomo rosso fà traversi a più non posso, monta blisten con l'assetto e lo scarico diretto, con il cambio sequenziale porta a tutti BUON NATALE! Ciao, a tutti.... da quasi un mese sono in questo forum, e pensate che in un mese o fatto tante di quelle modifiche fai da te risparmiando un pò di soldini.... ma la cosa più bella e parlare e confrontarci su bmw.... p.s. faccio gli auguri in anticipo visto che da domani in poi mi verrà difficile collegarmi.... a dimenticavo sempre di traverso....
colgo anche io l'occasione di ricambiare e fare gli auguri a tutto il forum, in previsione di una più o meno lunga assenza...... buon natale a te e a tutti i bmw passion dipendenti....
Raga mi aggiungo e ricambio gli auguri a tutte le persone ke frequentano o ke visitano solamente il forum! AUGURONIIIIIII!!!!!!!
Buon Natale a tutti gli amici di questo splendido forum che ci fa trovare uniti tutti su un punto: W le nostre bimbe!!!!!!! Parlarne sempre ci fa bene, il confronto è sempre costruttivo per cui concedetemi di fare un augurio particolare a chi ha avuto la splendida idea di costituire questo forum!
mi aggiungo (complimenti x la filastrocca Bmw racing) e ricambio I Migliori Auguri a tutti Voi ed ai Vostri Cari!!!:wink:
ci deve essere un altro forum aperto sugli auguri, perchè già li ho lasciati... ma qualcuno in più e di questi tempi, non fa sicuramente male auguri a tutti di Buon Natale e di un 2009 sereno e ricco di buone sorprese