tantissimi auguri di buon anno a tutti gli amici della Sardegna! Ricordo - a tutti coloro che vogliono partecipare - il mio spettacolo, il musical ORFEO ED EURIDICE il 3 e il 4 gennaio al Teatro Civico di Alghero, h 21.
Tantissimi Auguri di Buon Anno a tutti i miei Corregionali ed ai Loro Cari, con la Speranza di Fantastico 2009!A si biri s'ammigusu:wink:
ciao meteo grazie mille per gli auguri che contraccambio , anche io son stato un po' in friuli per lavoro e ho ancora qualche amico sardo li ' ciauuuuuuu
figlio, quello del babbo è trasferito perchè l'hanno incendiato qualche tempo fa. il bello è che è integrato in questo hotel http://www.sht.it/it/index.html abbastanza carino, quindi cenone con bevuta senza timori di etilometri vari, una bella dormita, giretto in mattinata, pranzo e poi di nuovo a casa.
si sapevo dell"incendio .ma credevo che avesse ripristinato il tutto...mi mancano queste belle giornate ma recuperero a pasqua....
facendo una passeggiata in paese ho visto il vecchio locale, è ancora lì, totalmente devastato dall'incendio. ora abbatto l'off topic