Ciao ragazzi girovagando su internet, mi e' venuta la brillante idea di cambiare i cerchi alla macchina... Mi piace molto il modello 542 (per capirci quello che monta l'M3 E92) pero' da 18' che dite...??? Unico problema che non riesco a trovare gli offset delle misure da 18', non vorrei fare una cavolata, mi date una mano grazie.
A mio avviso sulla serie 1 ci stanno benissimo quelli dell' M6 Guarda qui --------> http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-lega-B...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318 Anch'io ci stavo facendo un pensierino quando dovrò cambiare gomme... ho solo paura di irrigidire ancor di più il mezzo e che diventi troppo scomoda sulle nostre strade di m...a.
scusa, tu hai i 216 e ci vuoi mettere quelli? vabbè, de gustibus.. ma fammi una cortesia, non darli in giro i tuoi. non mi piacerebbe vederli sotto la solita 1er bianca...
sinceramente non ti capisco,cmq gli M6 sono belli,ma secondo me un po' tamarrini!!li ha il mio amico!!
anke io vorrei cambiare i cerchi della mia 1er! un cliente mi darebbe i suoi da 17" a 5 razze, attualmente li monta sotto un 330xd hanno 500km e me li ammollerebbe a 300euro... ps a libretto vedo che con i 17" ci sono sia i 205/50 ant e post sia la gommatura differenziata...ora 1 domanda stupida ma sul cerchio da 17" possono essere montate sia 205 che 225 oppure vi è un tipo per le 205 e un altro x qll + larghe??
i 18 sono bellissimi, e anche io finito l'inverno monterò gli m6 che ho già. l'unico problema sono le gomme anteriore, fanno una misura che fa schifo, e parlo delle 205/45 r18. se si potesse omologare tutte 225/40 r18 sarebbe perfetto...