...la mia macchina ha percorso 1300km ed e stata usata bene senza essere maltrattata o strinata...mi spiegate quindi perche il computer di bordo prevede il prossimo tagliando tra 26000km...qualcuno ha avuto fenomeni simili? grazie a quanti interverranno
Io ho 4400km e proprio oggi il bc mi ha detto che il tagliando lo devo fare tra 25k km. Quindi si è già mangiato 600km Cmq 1300km e già ti segna 25000 km rimanenti... strano.
Controlla quale componente segna 26000 km (potrebbe essere l'olio), nel mio caso a 9600 km mi segna 4100 km per la prossima manutenzione, ma si riferisce alla sostituzione delle pastiglie freno anteriori.
ogni tanto bisogna tirarla,poi che emozione eh!!pero' ora con ste pioggie,le voragini sono uascite tutte,percui vado piano sulle strade,ma appena via libera....!!
scusate l'OT.anche da me,ieri ne ho sfiorato uno,che se lo centravo in pieno lasciavo li ruota e ammortizzatore e io giu' dal cavalcavia!!ma veramente!!!
sul computerino indica 1400km percorsi e 26000 alla sostituzione olio...perche mi considera1400km come 4000...in settimana la macchina la usano poco i miei...150 km ad andature tranquillissime e nel fine settimana solo io che gli do qualche tirata ma niente di chissà chè?
guarda.. non ti stupire...non so qnt siano affidabili questi sistemi "multimediali" di manutenzione...